Giovanni Di Gianfrancesco marito Manuela Arcuri, sposati in segreto?

Giovanni Di Gianfrancesco e Manuela Arcuri sono da tempo felici insieme, ma pare anche uniti in matrimonio in segreto. Scopriamone di più.

giovanni di gianfrancesco manuela arcuri

Giovanni Di Gianfrancesco e Manuela Arcuri hanno una bella storia d’amore e sono legati ormai da tanto tempo. Oggi vedremo la Arcuri ospite a Live non è la D’Urso, il programma condotto da Barbara D’Urso. A quanto pare infatti la Arcuri è stata invitata insieme all’attore Gabriel Garko per parlare della relazione che i due ebbero diverso tempo fa. Recentemente Garko infatti ha dichiarato di essere omosessuale e di avere sempre celato la sua identità sessuale.

LEGGI ANCHE —>Manuela Arcuri nel cast di un programma Rai? L’indiscrezione

Giovanni di Gianfrancesco, matrimonio segreto

giovanni di gianfrancesco
Giovanni Di Gianfrancesco e Manuela Arcuri

Sembra che ci sia davvero un rapporto molto solido e di grande amore tra l’attrice Manuela Arcuri e Giovanni di Gianfrancesco. Dalla loro unione profonda è anche venuto al mondo il loro primogenito dal nome Mattia, un vero e proprio dono che la vita ha fatto ad entrambi. Sembra che però i due abbiano anche tenuto nascosto per qualche tempo una novità che li riguarda molto da vicino. L’ha dichiarato la stessa Arcuri nel programma Verissimo di Silvia Toffanin, quando ha annunciato di essersi sposata segretamente con il compagno Giovanni.

LEGGI ANCHE —>Manuela Arcuri, confessione drammatica: “Il mio momento più buio”

A quanto pare infatti la Arcuri avrebbe approfittato di un bellissimo viaggio negli Stati Uniti per fare il grande passo insieme all’amore della sua vita. La coppia ha deciso di convolare a nozze in un modo poco tradizionale, e più da film hollywoodiano, cioè sposandosi a Las Vegas. Manuela nei riguardi del suo uomo si esprime con parole davvero molto dolci, sostenendo che uno dei loro più grandi segreti sia quello di concedersi una totale libertà dandosi i giusti spazi per portare avanti le proprie abitudini e passioni. Un rapporto dunque che sembra equilibrato e con delle solide basi, che riesce a generare grande amore per entrambi e serenità.

Impostazioni privacy