Susan Sarandon, quel tragico lutto che le ha cambiato la vita

Susan Sarandon, l’attrice statunitense, ha dovuto affrontare un tragico lutto che le ha stravolto la vita. Scopriamo di chi stiamo parlando. 

Un amore sotto l'albero

Susan Sarandon, il grande volto hollywoodiano, conosciuta grazie alle sue pellicole, emblematica l’interpretazione in Thelma e Louise, oggi ci stupirà con un altro capolavoro. Questa sera in prima serata su La5 “Un amore sotto l’albero”, diretto da Chazz Palminteri, vede nel cast accanto a Susan, la bellissima Penelope Cruz, Paul Walker e Alan Arkin. Eccoci immersi in una magica atmosfera natalizia. Qui l’attrice indossa i panni di un’editrice divorziata che si prende cura della madre affetta dalla malattia di Alzheimer. Ma ritorniamo alla protagonista e a quel vuoto incolmabile nella sua vita.

LEGGI ANCHE —> Bradley Cooper è stato chiuso in casa per mesi, un vero dramma

Susan Sarandon, quel tragico evento del suo passato

Susan Sarandon (GettyImages)
Susan Sarandon (GettyImages)

L’attrice mentre si trovava al Festival di Cannes fu colpita da una tragica notizia familiare. Il fratello, un giornalista di 55 anni, è stato colpito da un infarto e deceduto in Florida. Dopo aver appreso questo tragico evento è partita subito. Terry Tomalin, uno degli otto fratelli di Susan, mentre stava seguendo un corso di salvataggio con il figlio, ha avuto un attacco di cuore. Terry ha lasciato due figli e la moglie. Un doloroso lutto ha colpito tutta la famiglia. L’attrice non ha rilasciato nessun commento riguardo l’accaduto, invece a parlare è stata la figlia.

LEGGI ANCHE —> Harrison Ford, evento assurdo: fan increduli

Eva Amurri ha salutato lo zio con un commovente messaggio. Racconta a tutti la grandezza dell’uomo che se ne è andato e la sofferenza che ora l’intera famiglia dovrà combattere. Una straziante perdita nella famiglia Sarandon.

 

Impostazioni privacy