Jasmine Carrisi, promessa ai suoi fan: di cosa si tratta?

Jasmine Carrisi ha esordito sul piccolo schermo insieme al papà Albano come giudice a The Voice oggi ha fatto una promessa ai suoi fan.

Jasmine Carrisi (fonte: Instagram)

Jasmine Carrisi è la bellissima figlia di Albano, che proprio al suo fianco ha esordito quest’anno sul piccolo schermo in qualità di giudice di The Voice Senior. La ragazza ha raccontato di saper suonare il pianoforte, avendolo studiato per molti anni, e di avere tutte le intenzioni di imparare a suonare altri strumenti musicali.

Pare infatti abbia voglia di lanciarsi nel mondo della musica, anche se quando le erano state chieste le sue ambizioni future abbia preferito non rispondere, per scaramanzia.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, paura per la mamma, ecco cosa è successo

Jasmine Carrisi, una promessa inattesa: di cosa si tratta?

Jasmine Carrisi (fonte: Instagram)

Jasmine Carrisi aveva già confidato di volersi lanciare nel mondo della musica e proprio per questo motivo l’abbiamo spesso vista silenziosa nel programma The Voice Senior, in cui partecipa con il ruolo di giudice. La ragazza ha dichiarato di essere determinata ad imparare molto da questa esperienza, ecco perché ritiene più giusto ascoltare che parlare.

LEGGI ANCHE -> Quello che in pochi sanno su Biagio Izzo, un segreto dell’attore

Oggi si è lasciata andare sui social ad ulteriori confidenze, prima fra tutte un’importante riflessione sulle critiche che quotidianamente riceve, come tutti coloro che si espongono un po’ di più nel mondo dei social.

La ragazza, con tono molto maturo, ha dichiarato di non dare troppo peso alla maggior parte di queste, spesso immotivate e gratuitamente cattive.

Poi la promessa ai suoi follower. Qualcuno, notando che il suo aspetto fosse vagamento cambiato, le ha chiesto cosa fosse successo e lei ha ammesso di essersi tinta i capelli, ma non come avrebbero voluto i suoi fan “e il rosa?” le hanno chiesto. La risposta non ha tardato ad arrivare: sarà il mio prossimo colore, ve lo giuro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi)

Impostazioni privacy