Stefano Bettarini, concorrente scomodo del GF Vip? Il duro sfogo

Stefano Bettarini è tornato a dire la sua sull’espulsione dal GF Vip, che per lui sarebbe dovuta ad un motivo in particolare. Ecco la verità.

Stefano Bettarini
Stefano Bettarini (Mediaset Play)

Stefano Bettarini è ritornato a parlare dell’argomento Grande Fratello Vip e della sua esclusione dal gioco. In effetti la sua partecipazione all’interno della casa più spiata d’Italia è durata davvero pochissimo, a causa di una presunta bestemmia che l’uomo avrebbe detto. Bettarini però ha sempre cercato di scagionarsi in qualche modo per la sua frase pronunciata e incriminata, e adesso è tornato ancora una volta sull’argomento sostenendo che in realtà la sua espulsione sia dovuta a ben altro.

LEGGI ANCHE —>Stefano Bettarini, la sorella si schiera contro il GF Vip: il messaggio

Stefano Bettarini, il pensiero contro il GF Vip

Stefano Bettarini Gf vip
Stefano Bettarini (Fonte: Instagram)

L’espulsione di Stefano Bettarini della trasmissione Grande Fratello vip ha fatto molto discutere. L’uomo aveva ricevuto un provvedimento davvero molto duro da parte della produzione, che lo ha cacciato a causa di un termine ritenuto come una bestemmia, o imprecazione. In realtà l’uomo fin da subito ha cercato di far capire al suo pubblico che la parola pronunciata è un tipico intercalare toscano che può suonare come una parola sgradevole, ma di certo non è una bestemmia. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi però ha aggiunto anche alcuni personali commenti sulla decisione presa dalla produzione sul suo conto.

LEGGI ANCHE —>Stefano Bettarini, la fidanzata Nicoletta contro il Grande Fratello

In effetti Bettarini pensa che i motivi della sua espulsione siano riscontrabili in ben altro. Secondo l’uomo infatti all’interno del gioco c’erano delle donne con cui in passato lui aveva avuto una relazione e che non hanno molto ben gradito la sua presenza nel gioco. Queste avrebbero dunque fatto una richiesta ben precisa, quella della espulsione dell’uomo dalla casa. Bettarini non ha voluto fare nomi, ma com’è risaputo nel mondo del gossip in effetti si era parlato di ben due flirt molto importanti, quello avuto con Dayane Mello, di cui ha discusso anche con la stessa all’interno della casa, e un altro con Elisabetta Gregoraci, che è stato invece duramente smentito dalla donna. Che sia stata dunque quest’ultima a volere la sua testa su un piatto d’argento? Questa al momento è solo una supposizione, basata sulle parole piccate dell’uomo.

Impostazioni privacy