Giovanni Ciacci positivo al covid: come sta oggi? Ci sono novità

Giovanni Ciacci aveva annunciato giorni fa di stare male a causa del covid 19. Come sta adesso l’uomo? Scopriamolo insieme.

Giovanni Ciacci
Giovanni Ciacci

Finalmente nuovi aggiornamenti per quanto riguarda la salute di Giovanni Ciacci, volto del mondo della televisione ormai molto caro al pubblico televisivo. L’uomo infatti è un opinionista ormai da tempo nei programmi di Barbara D’Urso, e i telespettatori hanno imparato a conoscerlo e apprezzarlo per la sua onestà e modo di fare. Moltissimi suoi fan erano stati in pensiero per lui quando aveva rivelato di essere positivo al coronavirus. Scopriamo adesso come sta.

LEGGI ANCHE —>Guenda Goria e Telemaco, Giovanni Ciacci rivela: “Ho sempre saputo tutto”

Giovanni Ciacci, le condizioni di salute

Cristiano Malgioglio Gf
Giovanni Ciacci

Solamente qualche giorno fa Giovanni Ciacci aveva annunciato su Instagram di stare male a causa del coronavirus. L’uomo purtroppo è stato uno dei tanti personaggi legati al mondo dello spettacolo che era risultato positivo a questa malattia, che si è diffusa negli scorsi mesi in tutto il mondo creando una vera e propria pandemia. Un momento molto difficile, poiché tale tipo di virus comporta non soltanto sintomi di tipo fisico, ma colpisce anche duramente a livello psicologico.

LEGGI ANCHE —>Giovanni Ciacci ha un nuovo fidanzato, chi è? Tommaso Zorzi non c’entra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Ciacci (@giovanniciacci)

Quando si viene a contatto con la malattia infatti come da prassi si deve vivere un periodo di quarantena in cui ci si isola dal mondo esterno. Tale situazione ovviamente crea nei sentimenti di una persona uno stato di forte solitudine, che porta con sé anche tristezza. E così è stato anche per Ciacci, che fino ad ora ha dovuto affrontare questo terribile momento. Ma come sta adesso l’uomo? Da pochi minuti lo stesso Ciacci ha rivelato sul suo account ufficiale di Instagram di aver ottenuto il test con la negatività al covid-19. Sono passati 23 giorni per guarire completamente, e adesso l’uomo può tornare a svolgere una vita normale. Moltissimi i messaggi dei fan che sono rimasti molto contenti di questa bellissima notizia.

Impostazioni privacy