Bjorn Borg ex marito Loredana Berté: retroscena su un amore travagliato

Bjorn Borg ex marito Loredana Berté: quella tra i due è stata una storia davvero molto complicata. Ecco tutti i dettagli.

Loredana Bertè
L. Bertè (Fonte: Instagram della donna)

Loredana Berté è senza alcun dubbio una delle cantanti che hanno fatto la storia della musica italiana. Le sue canzoni, la sua personalità, il suo carattere e il suo rapporto con la sorella Mia Martini, scomparsa oramai da tanto tempo: questo è senza alcun dubbio quello che ha caratterizzato la sua carriera. Anche la sua vita privata e sentimentale ha però fatto sempre molto discutere e chiacchierare. E ci sta una love story che è stata a dir poco particolare. Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Mia Martini, novità sulla sua morte: Loredana Berté lancia accuse pesanti

Bjorn Borg ex marito Loredana Berté, ecco come è finita tra i due

Loredana Bertè
L. Bertè (Fonte: Instagram della donna)

Il riferimento è al suo matrimonio con Bjorn Borg. Questo è stato uno dei più grandi tennisti della storia, anche se lo svedese ha buttato via parte del suo talento in una vita fatta di eccessi e sregolatezze. I due si sono conosciuti a Parigi nel 1973. Tra l‘altro in quel periodo la rockstar era fidanzato con un altro fenomeno della racchetta, ossia Adriano Panatta. Ma con lo scandinavo è stato una sorta di vero e proprio colpo di fulmine.

LEGGI ANCHE -> Adriano Panatta ex fidanzato Loredana Berté: è finita a causa di Borg?

La loro storia è stata però sempre molto complicata e caratterizzata da tanti scontri e litigate. In un‘intervista rilasciata un po‘ di tempo fa a ‘Verissimo’, la Berté ha parlato di tutto questo, ammettendo, senza troppi giri di parole, i problemi. “L’ultimo marito l’ho riempito di botte, perché io credevo che chiamasse la reception per un club sandwich invece ha chiamato due prostitute“, queste le sue dichiarazioni. Insomma, tutto è fin troppo chiaro. Comunque va detto che la loro love story ha riempito i rotocalchi e ancora oggi fa molto chiacchierare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana (@loredanaberteofficial)

Impostazioni privacy