Vanessa Incontrada, quell’incidente che le stava costando caro

Vanessa Incontrada ha ricordato quel tragico giorno del suo passato. Quell’incidente che le stava per togliere la vita.

Vanessa Incontrada figlio
V. Incontrada

Vanessa Incontrada, attrice, showgirl, conduttrice spagnola naturalizzata italiana questa sera in prima serata sarà in onda sul canale NOVE con il film “Tutte le donne della mia vita“, regia di Simona Izzo. Una commedia dai toni leggeri che vede nel cast accanto alla Incontrada: Luca Zingaretti, Ricky Tognazzi e Michela Cescon. Ma cos’è successo all’attrice che ha sconvolto tutti i fan?

LEGGI ANCHE —> Vanessa Incontrada, una giornata speciale: il video spiega tutto

Vanessa Incontrada, l’evento che ha spaventato tutti

Vanessa Incontrada

Vanessa ha ricordato quel tragico evento avvenuto qualche anno fa che ha visto l’attrice vittima di un incidente d’auto. Era a bordo del suo veicolo, quando è stata speronata da un 40 enne. Quest’uomo ha urtato nel mentre anche un camper, provocando un serio danno al vettore, e diverse autovetture. La macchina della Incontrada, a causa del violentissimo impatto, ha riportato uno staccamento delle ruote anteriori. La showgirl ha dichiarato di esser rimasta traumatizzata e che è stata un’esperienza tremenda. Fortunatamente è andato tutto bene, Vanessa ne è uscita illesa, ma il trauma psicologico che ha subito è stato forte. La paura infatti l’ha portata con sé per diverso tempo fin quando non è riuscita ad esorcizzarla.

LEGGI ANCHE —> Vanessa Incontrada, suo figlio commuove il web: cos’ha fatto?

Fortunatamente il grave pericolo è stato scampato, nonostante la paura generale è riuscita ad oltrepassare il tragico evento. Oggi ci sorprenderà con la sua bellissima interpretazione nella commedia di Simona Izzo. Tantissime qualità riserba la showgirl. Dal cinema, al teatro, alla televisione, un’artista invidiabile. Vanessa ora vive serena accanto al figlio Isàl.

 

Impostazioni privacy