Vanessa Incontrada, avete mai visto la sua casa? Una reggia da sogno

Avete mai visto la casa di Vanessa Incontrada? Ecco alcune foto di quella che è una vera e propria villa da sogno.

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada è senza ombra di dubbio l’attrice preferita da tutti gli spettatori italiani. La sua bellezza è capace di ammaliare chiunque, le sue performance artistiche sono sempre strabilianti e professionali.

La sua ultima apparizione senza veli sulla copertina di Vogue ha stupito tutti per la sua grande capacità di saper parlare liberamente di tematiche socialmente impegnate, come il body-shaming. L’attrice spagnola dove è che abita? Qual è la sua dimora? L’avete mai vista? Scopriamola insieme.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Gina.. !! Diamoci un bacino del buongiornoooo 😂😂😘😊🐶 Besitos Amigos 😙🦋

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) in data:

LEGGI ANCHE -> Francesca Fialdini, stoccata a Vanessa Incontrada: il gesto non è piaciuto

Casa Vanessa Incontrada: le foto, una casa da sogno

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada (Fonte: Instagram)

Vanessa Incontrada vive in Toscana, più precisamente a Follonica, un posto conosciuto per essere una metà balneare, (si trova infatti sulla costa, in provincia di Grosseto) e al tempo stesso un posto molto rilassante: proprio quello che l’attrice aveva sempre desiderato. Ormai vive stabilmente in Italia da tantissimi anni: si è trasferita da Barcellona ma prima di mettere radici a Follonica è passata per diverse città italiane.

LEGGI ANCHE -> Vanessa Incontrada è pronta a tutto: un messaggio importante

Il trasferimento dalla nota città spagnola è avvenuto quando Vanessa Incontrada aveva 18 anni, correva l’anno 1978. Da Barcellona si è trasferita a Milano. All’interno della grande metropoli la conduttrice ha lavorato come modella, finché non viene introdotta nel mondo della televisione, che la lancia nel successo. Dalla televisione si è aggiunto anche il cinema, il quale l’ha vista per diverso tempo anche a Roma. L’incontro con l’attuale marito Rossano Laurini ha posto fine a tutte le migrazioni, facendo in modo che si stabilisse in Toscana.

Follonica è una cittadina di piccole dimensioni e d’estate si riempie abbondantemente, specialmente perché è costruita tutta attorno al golfo, zona in cui risiede la casa della VIP. Vanessa Incotrada vive nella sua bellissima dimora assieme al marito e al figlio Isal. La casa è ampia e piena di luce, il colori principali sono il bianco e il grigio, come dice l’attrice; lo stile è minimal, ma viene bilanciato da un grandissimo e colorato giardino, nel quale il figlio può divertirsi tutto il giorno con il cane, chiamato Gina.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Tazze, biscotti ma ….il bombolone con la crema dov’ è??!! 😂😂😂🤪🤪🤦‍♀️ Besitos Amigos 😙🦋 . . . Ph: @giovannidesandre

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) in data:

Impostazioni privacy