Home Cinema Vanessa Incontrada, una giornata speciale: il video spiega tutto

Vanessa Incontrada, una giornata speciale: il video spiega tutto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:20
CONDIVIDI

Giornata a dir poco particolare per Vanessa Incontrada. L’attrice ha spiegato il tutto con un video sui suoi canali social.

Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada è senza alcun dubbio una delle attrici più amate dal grande pubblico italiano e non solo. La sua bravura e la sua poliedricità non possono certo essere messe in discussione, visti i tanti esempi. Al di là di una fiction in cui sarà protagonista, che dovrebbe arrivare tra poco tempo, a far parlare nella giornata odierna è un evento speciale che la vede protagonista e sotto la luce dei riflettori. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Vanessa Incontrada, avete mai visto la sua casa? Una reggia da sogno

Vanessa Incontrada, ecco la sua giornata speciale

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada (Fonte: Instagram)

La spagnola infatti oggi compie 42 anni. Un traguarda importante per lei, ma che arriva in un momento molto complicato e difficile per tutti. L’emergenza Covid-19 infatti non consente di festeggiare il proprio compleanno come si vorrebbe. Vanessa però sembra non perdersi d’animo e ha voluto omaggiare tutti i suoi follower in una giornata per lei speciale e particolare. Come? Con un video apparso sul suo profilo Instagram, dove è sempre molto attiva e presente. Ma che cosa ha detto? Giusto analizzare le sue parole.

LEGGI ANCHE -> Vanessa Incontrada irriconoscibile, cosa è successo? Fan spaventati

Nonostante, in un passato nemmeno troppo lontano, abbia subito numerosi attacchi dal web, la Incontrada non ha mai perso il  sorriso e l’allegria. Ed è con queste caratteristiche che ha conquistato  i suoi fan. L’attrice, in un filmato tanto breve quanto simpatico, si è dedicata tanti auguri, canticchiando e facendo sorridere tutti i suoi seguaci. “Tanti auguri a te“, questa la frase ripetuta dalla neo 42enne. Insomma, viste le difficoltà di questo periodo,  ha deciso di farsi gli auguri da sola in compagnia del mondo dei social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada)