Vanessa Incontrada, una giornata speciale: il video spiega tutto

Giornata a dir poco particolare per Vanessa Incontrada. L’attrice ha spiegato il tutto con un video sui suoi canali social.

Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada è senza alcun dubbio una delle attrici più amate dal grande pubblico italiano e non solo. La sua bravura e la sua poliedricità non possono certo essere messe in discussione, visti i tanti esempi. Al di là di una fiction in cui sarà protagonista, che dovrebbe arrivare tra poco tempo, a far parlare nella giornata odierna è un evento speciale che la vede protagonista e sotto la luce dei riflettori. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Vanessa Incontrada, avete mai visto la sua casa? Una reggia da sogno

Vanessa Incontrada, ecco la sua giornata speciale

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada (Fonte: Instagram)

La spagnola infatti oggi compie 42 anni. Un traguarda importante per lei, ma che arriva in un momento molto complicato e difficile per tutti. L’emergenza Covid-19 infatti non consente di festeggiare il proprio compleanno come si vorrebbe. Vanessa però sembra non perdersi d’animo e ha voluto omaggiare tutti i suoi follower in una giornata per lei speciale e particolare. Come? Con un video apparso sul suo profilo Instagram, dove è sempre molto attiva e presente. Ma che cosa ha detto? Giusto analizzare le sue parole.

LEGGI ANCHE -> Vanessa Incontrada irriconoscibile, cosa è successo? Fan spaventati

Nonostante, in un passato nemmeno troppo lontano, abbia subito numerosi attacchi dal web, la Incontrada non ha mai perso il  sorriso e l’allegria. Ed è con queste caratteristiche che ha conquistato  i suoi fan. L’attrice, in un filmato tanto breve quanto simpatico, si è dedicata tanti auguri, canticchiando e facendo sorridere tutti i suoi seguaci. “Tanti auguri a te“, questa la frase ripetuta dalla neo 42enne. Insomma, viste le difficoltà di questo periodo,  ha deciso di farsi gli auguri da sola in compagnia del mondo dei social.

Impostazioni privacy