Greta Zuccoli e Diodato sono fidanzati? L’indizio su Instagram

Greta Zuccoli è una dei finalisti di Sanremo Giovani e un dettaglio su Instagram fa sperare i fan che fra lei e Diodato ci sia del tenero.

Greta Zuccoli (fonte: Instagram)

Greta Zuccoli è una delle finaliste di Sanremo Giovani, che andrà in onda questa sera su Rai 1 con la sfida finale. La giovane cantante salirà sul palco intonando le note di “Ogni cosa sa di te”, il pezzo che l’ha portata a questa competizione e di cui ha scritto parole e musica.

Questa canzone è la prima che la ragazza scrive in italiano, forse anche grazie all’influenza di Diodato, che ha conosciuto e con cui ha cantato quest’anno nel corso del tour estivo.

Che i due si conoscano è chiaro, ma c’è un dettaglio che fa sperare in qualcosina di più.

LEGGI ANCHE -> Ecco chi è Folcast e quale grande traguardo ha raggiunto in passato

C’è del tenero fra Greta Zuccoli e Diodato? L’indizio su Instagram

Greta Zuccoli

Greta è originaria di Napoli e ha già alle spalle una carriera abbastanza rilevante anche a livello internazionale. Ha avuto infatti il piacere di collaborare con l’artista irlandese Damien Rice.

Fra le collaborazioni importanti impossibile non citare quella con Diodato. La finalista di Sanremo Giovani, infatti, ha già vissuto l’esperienza di salire su un palco importante la scorsa estate, facendo da corista al noto cantante.

LEGGI ANCHE -> Il tremendo dramma nel passato di Gaudiano

Risulta quindi chiaro che i due si conoscano ed è plausibile che siano rimasti in contatto, ma un dettalio su Instagram sta facendo sperare i fan che ci sia qualcosa in più fra di loro.

Qualche giorno fa la ragazza ha pubblicato un video in cui suonava e cantava sulle note di Teardrop e il cantante ha deciso di lasciarle un bel commento con un cuore.

Un cuore amichevole o magari più profondo?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Greta Zuccoli (@gretazuccoli)

Impostazioni privacy