Barbara D’Urso, lite furibonda in diretta: “Cosa stai insinuando?”

Barbara D’Urso è stata l’inaspettata protagonista di una lte furibonda in diretta: che cos’è successo? Volano parole grosse tra i due.

Barbara d'Urso Sanremo
Barbara d’Urso

Barbara D’Urso ieri sera durante il suo programma Live – Non è la D’Urso ha avuto modo di parlare della storia d’amore assai controversa tra Paolo Brosio e la sua giovanissima fidanzata Maria Laura De Vitis che si è sottoposta alla macchina della verità.

I risultati sono sorprendenti, ma purtroppo per lui in negativo: le risposte che ha fornito sembrano confermare i sospetti di tutti, ossia che lei stia insieme al noto volto televisivo solo per visibilità e non, invece, per il fatto che alla base ci sia un vero sentimento.

Quando ha scoperto i risultati del test dell’Alabama, però, il noto devoto alla Madonna è andato letteralmente su tutte le furie, sbottando in diretta: Carmelita, però, ha risposto per rime difendendo il proprio programma e soprattutto le scelte dei propri autori.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso, pronta per una scelta importante? L’uomo giusto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso)

Barbara D’Urso contro Paolo Brosio: lite furibonda in diretta

Ascolti domenica Live Bella da morire

Barbara D’Urso, infatti, ha avuto modo di discutere con Paolo Brosio che accusava i risultati del test di essere “architettati” da tutto ciò che sta accadendo intorno al loro, secondo le sue parole, grande amore.

Insomma, queste parole non sono piaciute alla conduttrice di Canale 5 che ha avuto modo di chiedere se davvero pensasse che sia tutto architettato, cosa assolutamente falsa.

L’accusa è quella legata al fatto che le scelte siano “orientate” da ciò che accade all’esterno ma, ovviamente, non è assolutamente così.

LEGGI ANCHE -> Paolo Brosio, Maria Laura De Vitis alla macchina della verità: risultati sorprendenti

La tensione negli studi Mediaset è salita alle stelle ma poi è terminata in un nulla di fatto: i risultati del test sono sostanzialmente inequivocabili e molto chiari. Ci saranno conseguenze? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy