Barbara D’Urso in lutto: “Grazie di tutto, sei indimenticabile”

Barbara D’Urso sta vivendo di grande dolore dopo la notizia di un grande amico che purtroppo è morto: il suo ricordo, era famosissimo.

Barbara d'Urso Instagram

Barbara D’Urso sta provando un grande dolore per la scomparsa di una persona davvero molto speciale che purtroppo quest’oggi è venuta a mancare: stiamo infatti parlando di Paolo Rossi, l’ex calciatore campione del mondo con l’Italia nel 1982.

Spesso infatti, prima che chiaramente la sua malattia si aggravasse, è stato ospite nei salotti della conduttrice di Canale 5 in cui ha avuto l’opportunità di entrare anche insieme a sua moglie ed alle sue splendide figlie.

Un dolore davvero enorme per lei che tuttavia ha voluto ricordarlo come solo lei poteva fare: con un sorriso. In mezzo a tante lacrime, dolore e sgomento, ecco il suo ricordo.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso ha un fidanzato? Il dettaglio che lo fa pensare

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Barbara D’Urso ricorda Paolo Rossi: post commovente

barbara d'urso paolo rossi

Il toccante post di Barbara D’Urso per ricordare Paolo Rossi è davvero toccante e strappa, o cerca di farlo, un sorriso a tutte le persone che lo hanno conosciuto o che, semplicemente, hanno avuto l’opportunità di ammirare le sue imprese e gesta sportive con la maglia della nazionale o della Juventus.

LEGGI ANCHE -> Francesco Facchinetti, emozione incredibile: “Che spettacolo!”

Insomma, un ricordo davvero toccante e commovente che senz’altro scalda il cuore: quest’oggi a Pomeriggio Cinque sicuramente Carmelita avrà anche l’opportunità ed il desiderio di fare un saluto ad un uomo che ha contribuito a rendere grande il nostro paese nello sport.

Buono d’animo, gentile ed innamoratissimo di sua moglie e delle sue splendide figlie, infatti, l’uomo ha avuto l’opportunità di fare grandi cose e, come del resto è giusto che sia, non verrà mai dimenticato. Da nessuno di noi. Addio.

Impostazioni privacy