Home Televisione Gf Vip, scatta il bacio nella notte: il triangolo si compone, come...

Gf Vip, scatta il bacio nella notte: il triangolo si compone, come reagirà?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:21
CONDIVIDI

E’ scattato ufficialmente il primo bacio tra due concorrenti del Grande Fratello Vip 2020: il video mostra tutto, è nata una coppia.

gf vip
Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti

E’ scattato finalmente il bacio tra Filippo Nardi e Dayane Mello nella notte: il neo concorrente del Grande Fratello Vip 2020, infatti, è entrato da pochissimo nella casa ma da subito ha creato parecchio scalpore soprattutto per quanto è successo con Dayane Mello.

Fin da subito i due hanno avuto un vero e proprio interesse reciproco, in particolar modo la modella brasiliana che ha fin da subito avuto modo di confessare alle sue amiche all’interno del reality show di Canale 5.

Poi, nella notte, o sarebbe meglio dire quasi di mattina dal momento che erano circa le 4:30 di notte, mentre Maria Teresa Ruta si stava truccando ecco che i due, che si trovavano in bagno con lei, si sono dati uno sfuggente bacio. Le telecamere del reality show di Canale 5 hanno immortalato tutto ed i fan sono subito stati colpiti da questa scena. Tutto questo avrà un seguito? 

LEGGI ANCHE -> GF Vip, nuovo amore nella casa? Ha perso la testa per lui

Gf Vip, Dayane Mello e Filippo Nardi si baciano di notte

filippo nardi

Al momento non è ancora presente il video del bacio tra Dayane e Filippo Nardi all’interno della libreria digitale di Mediaset Play ma siamo sicuri che nelle prossime ore ci saranno importanti conferme a riguardo. Una bellissima notizia per tutti i loro fan e follower che non vedevano l’ora che i due arrivassero finalmente al fatidico momento del bacio.

LEGGI ANCHE -> Guenda Goria difende Maria Teresa Ruta, ma il web si divide

Chissà come la prenderà Rosalinda Cannavò, Adua Del Vesco, che nelle scorse settimane aveva palesato un chiaro interesse, all’apparenza ricambiato, nei confronti della modella brasiliana davvero bellissima. Staremo a vedere come proseguirà questo “triangolo.”