Vasco Rossi, una fatica immensa: “E’ molto frustrante”

Vasco Rossi ha confessato qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato di sentire da lui: un particolare molto frustrante per il cantante.

vasco rossi
vasco rossi

Fare il cantante è una gran fatica, molto più di quello che tante persone potrebbero immaginare. Non solo a livello fisico, infatti, ma anche a livello emotivo tantissime persone non riescono a superare quello che più comunemente viene chiamato il “blocco dello scrittore.” Anche Vasco Rossi sembra averlo attraversato, seppur in maniera diversa: il livello di frustrazione quando tutto ciò accade, infatti, riesce a raggiungere livelli altissimi.

Ecco di che cosa stiamo parlando, il suo post su Instagram, che fa parte di un più fitto e complesso programma di comunicazione per presentare il suo nuovo singolo che uscirà il 1 gennaio 2021 e che si chiamerà “Una canzone d’amore buttata via”.

LEGGI ANCHE -> Vasco Rossi, nuovo inizio per lui: l’indizio sulla sua “rinascita” musicale

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Vasco Rossi, ecco come nasce una canzone

Vasco Rossi
Vasco Rossi (Fonte: Instagram)

Nel post Instagram in questione, che è subito diventato virale, si vede un Vasco Rossi diverso dal solito che ha avuto modo di raccontare quanto sia davvero molto difficile fare in modo che un cantante, o meglio un artista come lui, riesca a fare i conti a volte con il livello di frustrazione altissimo dettato da un fatto molto importante: sentire che la propria musica, sulla quale si è lavorato per tanto tempo, non sia ciò che di meglio avrebbe potuto creare.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi, paura enorme per lei: il rischio è enorme

Insomma, il livello è davvero altissimo e nessuno si sarebbe mai immaginato ma, del resto, anche lui è “umano”. La magia, però, quando si crea qualcosa di bello ed incredibile, lui riesce a coglierla subito.

Sarà così anche per il suo nuovo singolo, che farà da apripista al nuovo disco di inediti che prenderà forma ufficialmente in estate? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy