Stasera in tv Sky, oggi in onda: tutti i programmi e film

Hai voglia di scoprire cosa verrà trasmesso stasera in tv su Sky? Ecco tutte le informazioni del palinsesto anche dei canali minori.

Alessandro Gassmann
Alessandro Gassmann

Scopriamo stasera in tv su Sky quale sarà la proposta per cercare di accontentare un pubblico vario. Su Sky Uno andrà in onda Cirque du Soleil: O, uno show molto spettacolare in cui ci sono performance strabilianti tra acrobati e molti altri artisti, che mettono in mostra tutte le loro abilità. Sky Cinema 1 invece proporrà un film thriller del 2019 dal titolo L’uomo del labirinto, con Dustin Hoffman e Toni Servillo. In onda su Sky family ci sarà invece il film drammatico del 2019 intitolato Mio fratello rincorre i dinosauri, che vede nel cast Isabella Ragonese e Alessandro Gassman. Quest’ultimo fin da piccolo è sempre stato una persona molto schiva e introversa e crescendo ha anche convissuto con la depressione, da cui pare sia riuscito ad uscire grazie al suo terapeuta, con cui ha fatto un lungo percorso.

LEGGI ANCHE —>Alessandro Gassman, travolto dalle critiche: scatta la polemica

Stasera in tv Sky, canali minori

Marco Travaglio

Ecco cosa andrà in onda sui canali minori questa sera e quale sarà dunque la proposta per cercare di accontentare il pubblico. Su Realtime sarà proposto in prima visione televisiva Seconda vita, un talk show con alcune delle personalità famose del mondo dello spettacolo che mettono in luce vari lati inediti della loro vita. In onda su Tv8 invece stasera sarà trasmesso il film romantico del 2001 dal titolo Serendipity quando l’amore è magia, con John Cusack.

LEGGI ANCHE —>Lutto per Alessandro Gassmann, una morte che ha sconvolto tutti

Il canale Nove invece offre lo show Accordi & disaccordi, che viene condotto da Luca Sommi, Andrea Scanzi e la partecipazione di Marco Travaglio. Quest’ultimo ha vissuto un momento drammatico insieme alla figlia Elisa diversi anni fa, quando quest’ultima si trovò nel mezzo di un momento di agitazione scoppiata dopo una partita di calcio e rimase ferita. In onda su Cielo sarà proposto il film thriller nel 2008 dal titolo Dal profondo della terra. La7 questa sera invece proporrà come di consueto una puntata del programma Atlantide condotto da Andrea Purgatori.

Impostazioni privacy