Alessandro Gassman, travolto dalle critiche: scatta la polemica

Alessandro Gassman in queste ore si è ritrovato al centro di una polemica molto accesa nei suoi confronti. Ecco che cosa gli è successo.

Alessandro Gassmann
Alessandro Gassmann

L’attore Alessandro Gassman si trova in queste ultime ore al centro di una grande bufera, scaturita in seguito ad alcune dichiarazioni che ha fatto sui social. Gassman è uno degli attori più conosciuti e apprezzati del mondo del cinema e della televisione italiana. Nella sua grande carriera ha avuto modo di prendere parte a importantissimi progetti, che l’hanno portato al successo.

LEGGI ANCHE —>Lutto per Alessandro Gassmann, una morte che ha sconvolto tutti

Alessandro Gassman, nella bufera

Alessandro Gassmann

Alessandro Gassman, attore di grande successo, ha scatenato una grande polemica per alcune sue dichiarazioni. L’uomo infatti nelle scorse ore ha pubblicato su Twitter un post in cui ha scritto un messaggio molto serio che riguarda i vaccini contro il coronavirus. In questo ultimo periodo infatti l’Italia, come il resto del mondo, è stato investito da una pandemia di covid 19 e al momento si stanno studiando delle cure per potersi liberare una volta per tutte di questa malattia. Gassman nel suo messaggio ha scritto che secondo lui bisognerebbe rilasciare la tessera a chi si sottopone a questa iniezione, in modo tale che chi non vuole farlo non può essere accettato in bar, cinema, teatri e luoghi chiusi in genere senza la mascherina.

LEGGI ANCHE —>Alessandro Gassmann, la lotta che avrebbe potuto stroncare la carriera

Queste parole però non sono per nulla piaciute ai fan dell’uomo e sono stati infatti in molti a contestarlo duramente sui social. In particolare c’è chi ha definito tale modo di fare non una libertà e democrazia, ma bensì una dittatura e chi addirittura punta il dito sul fatto che si tratta di una cosa anticostituzionale. Un grosso scivolone dunque quello di Gassman, che a causa del suo pensiero è stato duramente attaccato.

È chiaro che l’attore sia pienamente favorevole al vaccino, ma sono moltissime le persone che non si trovano d’accordo con la sua opinione. Ovviamente c’è anche chi però ha apprezzato le sue parole e gli ha dimostrato un grande appoggio. Il pubblico dei suoi follower dunque si è letteralmente spaccato in due, prendendo posizioni diametralmente opposte.

Impostazioni privacy