Elisa figlia Marco Travaglio, attimi di terrore: la paura più grande

Elisa è la figlia del giornalista Marco Travaglio, che ha vissuto un momento di grande paura. Scopriamo insieme che cosa è accaduto.

Marco Travaglio

Si chiama Elisa la figlia del giornalista Marco Travaglio, un volto anche molto noto della televisione italiana. Questa sera vedremo Travaglio ospite della trasmissione Che tempo che fa, condotta da Fabio Fazio. L’uomo è uno dei giornalisti più amati dal pubblico, che è riuscito col tempo a lavorare a moltissime trasmissioni televisive, riscuotendo un successo non indifferente.

LEGGI ANCHE —>Fabio Fazio, la polemica continua: il pubblico non gradisce

Elisa figlia Marco Travaglio, una grande paura

(Getty images)

Il giornalista Marco Travaglio ha vissuto una grandissima paura e preoccupazione tempo fa per la figlia Elisa. Tutto è successo nel 2017 a Torino in occasione di una partita della finale di Champions League che si disputava tra Juventus e Real Madrid. Era stato deciso di installare nella piazza della città due maxischermi per dare la possibilità a tutti di poter seguire la partita. Purtroppo però ad un certo punto è accaduto l’inaspettato e a causa di alcuni malviventi che utilizzavano spray urticante si è scatenato il panico, anche con scoppi improvvisi che hanno generato caos generalizzato.

LEGGI ANCHE —>Fabio Fazio contro il governo: la Rai si oppone, ma lui lo fa lo stesso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Tutto ciò ha portato a più di 1500 feriti tra cui anche la figlia di Travaglio, che ha cercato di contattare i genitori per spiegare ciò che era successo.  Un vero e proprio dramma vissuto in pochi attimi sia dalla figlia che da entrambi i genitori. Fortunatamente però alla fine la ragazza se l’è cavata con un problema alla gamba che ha richiesto del riposo e delle cure e ovviamente grandissimo spavento. Immagini però davvero incredibili sono balzate alla vista sia del giornalista che della figlia, che si sono ritrovati circondati da persone sanguinanti e doloranti, scatenata senza un motivo apparente. Un vero e proprio incubo in cui fortunatamente Elisa è riuscita a cavarsela soltanto senza troppi problemi.

Impostazioni privacy