Home Televisione Stasera in tv Mediaset, quale è il palinsesto odierno? Tutti i programmi

Stasera in tv Mediaset, quale è il palinsesto odierno? Tutti i programmi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:20
CONDIVIDI

Cosa andrà in onda stasera in tv su Mediaset? Ecco tutta la programmazione che verrà trasmessa oggi per accontentare il pubblico.

Il Silenzio dell'Acqua 2
Il Silenzio dell’Acqua 2

Scopriamo cosa andrà in onda stasera in tv su Mediaset per accontentare un pubblico molto vario. Su Canale 5 ci sarà una puntata in prima visione televisiva della fiction Il silenzio dell’acqua 2, che vede tra i protagonisti Giorgio Tirabassi e Ambra Angiolini. Quest’ultima sicuramente è nota anche per la sua ex relazione con il cantante Francesco Renga, con cui ormai si è lasciata già da diverso tempo. Entrambi si sono rifatti una vita ma tra di loro sembra sia comunque rimasto un rapporto di stima che hanno portato avanti anche per il bene dei due figli Jolanda e Leonardo. Su Italia 1 sarà invece trasmesso il film fantastico del 2016 dal titolo Fallen. Rete 4 stasera proporrà il programma di attualità Stasera Italia – speciale, che viene curato dalla redazione Tg4.

LEGGI ANCHE —>Ambra Angiolini, retroscena inaspettato: “E’ la prima volta che mi succede”

Stasera in tv Mediaset, in onda sui canali

Cristiana Capotondi scena hot

Un’offerta molto interessante quella che viene pensata questa sera dai canali minori per accontentare il pubblico. Sul canale 20 sarà proposta la commedia del 2008 dal titolo Yes man, con uno straordinario Jim Carrey. Quest’ultimo appare sempre come un personaggio molto sorridente e divertente, ma in realtà ha ammesso di aver sofferto per molti anni di una forma di depressione. Sul canale Cine34 andrà invece in onda la commedia del 2014 dal titolo Soap opera con Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Ricky Memphis, Diego Abatantuono.

LEGGI ANCHE —>Scarlett Johansson, la bellissima notizia appena arrivata

Su Iris invece sarà proposta per la prima serata il film del 2008 dal titolo Vicky Cristina Barcellona, con Scarlett Johansson, Javier Bardem e Penelope Cruz. La 5 proporrà per la sua prima serata invece il programma del Royal Saga – annus horribilis, in cui si fa un percorso che segna gli eventi più importanti della monarchia inglese. Mediaset Extra come al solito darà la possibilità a tutto il pubblico di seguire h24 i concorrenti che sono all’interno della casa del Grande Fratello vip.