Simona Ventura, la sua preoccupazione è sempre maggiore: cosa succede?

Simona Ventura pare essere davvero sempre più preoccupata. Le sue parole ne sono il perfetto emblema. Ma che cosa succede?

simona ventura

Simona Ventura è senza alcun dubbio uno dei personaggi televisivi più seguiti. La donna al momento sta riflettendo sul suo futuro professionale e lavorativo. La donna però in questo mento sembra avere altri pensieri e altre preoccupazioni. La conduttrice è molto presa dal periodo difficile che si sta vivendo, ossia la pandemia da Covid-19. Ed è per questo che ha voluto condividere una sua riflessione con tutti i suoi fan, sempre molto attiva e presente. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Simona Ventura si confessa: “Io sono pronta”

Simona Ventura confessa le sue paure: ecco le sue parole

Simona Ventura (Getty Images)
Simona Ventura (Getty Images)

Guardando il cielo in giornate come queste, con il sole tiepido che ci scalda, mi assale sempre una specie di ansia mista a tristezza, questo quanto scritto dalla presentatrice. Quest’ultima ha poi voluto spiegare che cos’è che la turba di più. Una vera e propria confessione ai suoi follower, quasi a voler dialogare, seppur a distanza con loro. Ma che ha scritto SuperSimo? Giusto entrare ancor di più nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Simona Ventura come Chiara Ferragni? La foto sui social fa scalpore

Che ne sarà di noi? Ne usciremo stavolta? Io sono certa di sì, basta che ognuno di noi ci creda profondamente e cerchi sempre il meglio negli altri“: la Ventura ha comunque voluto lasciare un messaggio di speranza. Un qualcosa che è stato molto apprezzato dai suoi seguaci, come si capisce dai commenti.

Impostazioni privacy