Il Silenzio dell’Acqua 2 va in onda oggi su Canale 5 con l’attesissimo finale di stagione. La serie sarà trasmessa in prima serata e in prima tv.
Nel cast della serie troviamo come grandi protagonisti Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini che interpretano i ruoli di Luisa Ferrari e Andrea Baldini. Gli ideatori della serie sono Jean Ludwigg e Leonardo Valenti anche autori di soggetto e sceneggiatura mentre la regia è affidata a Pier Belloni. Nel cast oltre ai due già citati ci sono anche Valentina D’Agostino, Carlotta Natoli, Thomas Trabacchi, Mario Sgueglia, Diego Ribon, Giordano De Plano, Lorenzo Adorni e molti altri ancora.
Leggi anche —> Le anticipazioni dell’ultima puntata
Il Silenzio dell’Acqua 2, le anticipazioni del finale di stagione

Diamo ora uno sguardo alle anticipazioni del finale di stagione de Il Silenzio dell’Acqua 2. Andrea si trova di fronte a l’evidenza schiacciante dell’aggressione a Elio, ma rischia di avere delle problematiche visto che inizialmente nega quanto è accaduto. In mezzo a loro si trova Matteo che si fida di Andrea che l’ha cresciuto ma che crede anche al padre che ha finalmente ritrovato nella sua vita.
Leggi anche —> Un trauma per Giorgio Pasotti
Don Carlo invece si trova di fronte a delle situazioni molto particolari e dalla difficilissima lettura. Sergio è ormai latitante da un po’ fin quando viene ritrovato il suo cadavere che viene trascinato da un fiume. Chi l’ha ucciso? Luisa e Andrea andranno avanti nello studio di quello che sta accadendo con una prova davvero complicata. La puntata di oggi ci darà finalmente delle risposte importanti.