Il Silenzio dell’Acqua 2, anticipazioni puntata oggi: finale con assassino

Il Silenzio dell’Acqua 2 va in onda oggi su Canale 5 con l’attesissimo finale di stagione. La serie sarà trasmessa in prima serata e in prima tv.Il Silenzio dell'Acqua

Nel cast della serie troviamo come grandi protagonisti Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini che interpretano i ruoli di Luisa Ferrari e Andrea Baldini. Gli ideatori della serie sono Jean Ludwigg e Leonardo Valenti anche autori di soggetto e sceneggiatura mentre la regia è affidata a Pier Belloni. Nel cast oltre ai due già citati ci sono anche Valentina D’Agostino, Carlotta Natoli, Thomas Trabacchi, Mario Sgueglia, Diego Ribon, Giordano De Plano, Lorenzo Adorni e molti altri ancora.

Leggi anche —> Le anticipazioni dell’ultima puntata

Il Silenzio dell’Acqua 2, le anticipazioni del finale di stagione

Il Silenzio dell'Acqua 2
Il Silenzio dell’Acqua 2

Diamo ora uno sguardo alle anticipazioni del finale di stagione de Il Silenzio dell’Acqua 2. Andrea si trova di fronte a l’evidenza schiacciante dell’aggressione a Elio, ma rischia di avere delle problematiche visto che inizialmente nega quanto è accaduto. In mezzo a loro si trova Matteo che si fida di Andrea che l’ha cresciuto ma che crede anche al padre che ha finalmente ritrovato nella sua vita.

Leggi anche —> Un trauma per Giorgio Pasotti

Don Carlo invece si trova di fronte a delle situazioni molto particolari e dalla difficilissima lettura. Sergio è ormai latitante da un po’ fin quando viene ritrovato il suo cadavere che viene trascinato da un fiume. Chi l’ha ucciso? Luisa e Andrea andranno avanti nello studio di quello che sta accadendo con una prova davvero complicata. La puntata di oggi ci darà finalmente delle risposte importanti.

Impostazioni privacy