Simona Ventura parole molto forti, non ce la fa più

Simona Ventura sembra essere davvero pronta per la sua avventura professionale. Lo si intuisce molto bene dalle sue ultime parole.

simona ventura

Simona Ventura è senza alcun dubbio uno dei pilastri e delle pietre miliari della nostra televisione. Molti suoi programmi e tante sue condizioni hanno fatto la storia e sono entrate nel cuore dei telespettatori. La conduttrice si è goduta un lungo periodo di pausa dal piccolo schermo, ma ora in più di un’occasione ha dichiarato di essere pronta. Ma quale sarà il suo futuro dal punto di vista professionale e lavorativo? Giusto cercare di fare il punto della situazione.

LEGGI ANCHE -> Simona Ventura, la sua preoccupazione è davvero tanta: ma che cosa succede?

Simona Ventura, le sue parole sui social non passano inosservate

Simona Ventura (Getty Images)
Simona Ventura (Getty Images)

SuperSimo in questi giorni si sta preparando al suo grande ritorno. Il mondo della tv la attende e aspetta a braccia aperte. La presentatrice sta mettendo in mostra la sua solita e consueta determinazione, un grande entusiasmo e quella voglia di cambiare che l’ha sempre e comunque contraddistinta. Ma quale sarà il suo nuovo programma? La Ventura condurrà ‘Game of Games‘, uno show che va in onda con tanto successo in America e che è condotto da Ellen DeGeneres.

LEGGI ANCHE -> Simona Ventura, decisione rimandata? C’entra Giovanni Terzi

Simona ha voluto mostrare tutta la sua carica e la sua energia attraverso i suoi canali social ufficiali, dove è sempre molto attiva e presente. E le sue parole non fanno che dimostrare e testimoniare quando ci sia voglia di tornare a essere protagonista. “Mai niente e nessuno potrà togliermi l’entusiasmo per la partenza di un nuovo progetto. Hic sunt leones“, questo quanto scritto sul suo profilo Twitter. Insomma, la conduttrice sta davvero per fare il suo ritorno. I telespettatori e i suoi fan non possono che esserne felici e attendere quel grande giorno.

Impostazioni privacy