Miguel Bosé, quel dolore è ancora straziante: impossibile dimenticare

Miguel Bosé, il cantante, attore ed ex ballerino spagnolo naturalizzato italiano, porta con sé ancora quel tragico dolore. Di cosa stiamo parlando?

Miguel Bosé (GettyImages)
Miguel Bosé (GettyImages)

Oggi Miguel Bosé sarà in onda alle 14.05 su Rai Movie con il film “California“, un western diretto da Michele Lupo, che vede nel cast accanto al celebre cantante, attori quali: Giuliano Gemma e Paola Bosè. Miguel nei panni di Willy è un commilitone con al fianco California (Gemma) dell’esercito Sudista, i due sono inseguiti da cacciatori di taglie che uccidono i soldati Sudisti. Come si salveranno? Ma scopriamo quel tragico evento che ha segnato la vita di Bosé.

LEGGI ANCHE —> M. Bosé e la polemica sulle mascherine: arriva la spiegazione

Miguel Bosé, quel tragico lutto che ha segnato la sua vita

Miguel Bosé (GettyImages)
Miguel Bosé (GettyImages)

Miguel è stato profondamente segnato dal grave lutto della madre Lucia Bosé. La grande attrice è stata colpita da una grave malattia ed è morta all’età di 89 anni. Qual è stata la causa della sua morte? Purtroppo ancora una volta il temibile virus ha colpito. Ebbene, Lucia Bosé è morta a causa del Coronavirus. Una grave perdita nel cinema mondiale. Ma non tutti sanno che l’attrice ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie a Miss Italia, portando a casa la vittoria come più bella d’Italia.

LEGGI ANCHE —> Guai in vista per M. Bosé: il cantante finisce in tribunale

Era proprio il 1947 quando vinse il concorso di bellezza che vedeva tra le concorrenti anche Gina Lollobrigida e Gianna Maria Canale. Da quel momento è iniziata la sua ascesa nella recitazione iniziando a lavorare con noti registi come Bunuel, Jean Cocteau, Federico Fellini. Una grave perdita che ha segnato tutti noi e soprattutto i figli e familiari. A detta dell’attore e cantante Miguel un vuoto incolmabile dentro di lui.

 

Impostazioni privacy