Alessandra Amoroso non è come sembra: “L’ho aiutata ed è sparita”

Alessandra Amoroso è stata la protagonista di un attacco che ha subito: che cos’ha detto? Ecco le sue parole, da non credere.

alessandra amoroso
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso è finita sotto attacco da parte di un suo vecchio professore di Amici di Maria De Filippi: che cos’è successo? Il tutto è iniziato ormai qualche tempo fa quando l’ex concorrente di Amici, che nel frattempo ha ricevuto il quadruplo disco di platino con “Karaoke”, è stata attaccata da Luca Jurman che è stato per qualche tempo uno dei professori di canto del programma condotto da Maria De Filippi.

Che cos’è successo? Il tutto è iniziato quando l’ex professore sui social ha dichiarato che , sebbene di lei abbia avuto ed abbia ancora oggi dei bellissimi ricordi, non riesce a capacitarsi di un fatto accaduto negli ultimi tempi: è infatti sparita di colpo dopo tanti anni, anche se lui aveva palesemente lottato, come riporta il fatto quotidiano, per lei e per il suo immenso talento.

Addirittura ha dichiarato che è stato tolto su YouTube un passaggio in cui si precisava che la cantante era stata voluta fortemente da Jurman stesso all’interno della scuola di Canale 5.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Amoroso, avete mai visto la sua casa? Ecco dove vive la cantante

Alessandra Amoroso contro Luca Jurman: l’attacco è servito

Giulia Sol Tale e Quale Show

Luca Jurman ha attaccato Alessandra Amoroso, accusandola di essere letteralmente sparita dopo che lui ha fatto così tanto per lei durante il programma. I due, però, hanno anche passato tantissimi bei momenti insieme che non si possono dimenticare.

La risposta di Alessandra Amoroso a queste parole, però, non si è fatta attendere: ha infatti dichiarato che deve soltanto ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per lei e per aver passato dei momenti davvero splendidi in sua compagnia: le sarà sempre grata.

LEGGI ANCHE -> Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli tornano insieme? L’indizio

Insomma, un bellissimo passo indietro che testimonia l’umanità di questa ragazza salentina dal cuore d’oro.

Impostazioni privacy