Miguel Bosé, la sua presa di posizione fa discutere: le sue parole

Miguel Bosé è stato protagonista di alcune dichiarazioni che non sono certo passate inosservate. Ma che cosa ha detto?

miguel bosé

Il venerdì sera, come sempre, si rinnova l’appuntamento con ‘Tale e quale show’. Tra i protagonisti ci sarà anche questa sera Sergio Muniz. Lo spagnolo interpreterà il suo connazionale Miguel Bosé. Ed ecco che, pensando a quest’ultimo, tornano in mente alcune dichiarazioni che l’iberico ha fatto recentemente. Parole che hanno fatto discutere e non poco. Ma di che cosa si tratta? Un qualcosa che di certo non è passato inosservato e non ha lasciato indifferenti.

LEGGI ANCHE -> Miguel Bosé, grave lutto per lui: ma che cosa è successo?

Miguel Bosé, parole che fanno chiacchierare e non poco: ecco cosa ha detto

miguel bosé

Il riferimento, fin troppo chiaro, è alla sua polemica sulle mascherine, risalente a un po’ di settimane fa. Il cantante infatti si è schierato dalla parte dei negazionisti del Coronavirus, quelli che si erano radunati a Madrid, in Plaza Colòn, per protestare contro le scelte del governo di obbligare all’uso dei dispositivi di sicurezza e di protezione. In primis si è contestato la scelta di chiudere le discoteche e di vietare il fumo nelle aree pubbliche, quando non è possibile tenere due metri di distanza dagli altri.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Brigliadori nei guai, le sue parole sul Coronavirus sono molto gravi

Bosé ha mostrato la sua vicinanza con un video pubblicato e apparso sui suoi canali social, dove ha letteralmente incitato tutti alla resistenza e ha sottolineato come l’imposizione della mascherina si una restrizione delle libertà personali. Una presa di posizione che ha fatto discutere molto in Spagna, uno dei Paesi più colpiti dall’emegenza Covid-19, ma anche in Italia, dove l’artista è molto noto e famoso. Il buon Miguel ha poi voluto spiegare le sue parole, ma oramai la frittata era fatta e le polemiche erano già esplose.

https://www.instagram.com/p/CFw-ucFBKSP/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy