Grande Fratello Vip, saltano gli equilibri: un litigio complica tutto

Sembra che gli equilibri precari creati all’interno della casa del Grande Fratello Vip stiano crollando. Ecco cosa sta accadendo.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Dopo la puntata andata in onda ieri sera del Grande Fratello Vip pare si siano compromessi gli equilibri che si erano creati all’interno della casa più spiata d’Italia. Intanto però il reality show sta davvero riscuotendo un successo enorme, e ciò lo dimostrano anche i dati d’ascolto della trasmissione e il grosso seguito che questa ha anche sui social.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, nuovo prolungamento in arrivo? Ecco le nuove date

Grande Fratello vip, rotti tutti gli equilibri

Purtroppo si è creata un po’ di agitazione all’interno della casa del Grande Fratello vip, dopo la puntata andata in onda ieri sera del reality show. A quanto pare tutto è nato dalla nomination inaspettata che Tommaso Zorzi avrebbe fatto a Stefania Orlando. Quest’ultima in effetti è sempre stata molto vicina al ragazzo mostrando una grandissima affinità e affetto sincero nei suoi confronti. Ovviamente una scelta del genere ha provocato delle tensioni all’interno della casa, che sono sfociate poi in una grossa lite furibonda che ha coinvolto Stefania Orlando e un’altra delle concorrenti, Maria Teresa Ruta.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, giallo Ginevra Lamborghini: ecco perchè non ci sarà

Con un umore già pessimo a prescindere, la Orlando non ha resistito e si è scontrata con la Ruta sostanzialmente dicendole che da una clip passata in onda in trasmissione era emerso che anche lei parlava alle sue spalle e ne usciva una visione di Stefania distorta e insensibile. In poco tempo la mattinata all’interno della casa si è consolidata in un grosso squilibrio, che ha portato una tensione non indifferente. La Orlando al momento ha ammesso di voler prendersi del tempo per viversi il suo percorso all’interno del gioco in disparte, allontanandosi un po’ da tutti. Di certo una situazione che ha creato il collasso di un rapporto molto importante che vi era, di un trio molto amato sui social costituito da Zorzi, Ruta e Orlando. Non si sa se nei prossimi giorni i tre riusciranno a ritrovare un rinnovato equilibrio o se la situazione continuerà ancora di più a degenerare. Intanto i fan dei tre appaiono molto dispiaciuti di tutto l’accaduto.

Impostazioni privacy