Filippo Nardi, prima del Gf è scattata la passione con una vip?

Filippo Nardi, prima del Gf, notte di passione con una famosa donna della tv. E’ scoppiata la passione tra loro: scoop della d’Urso.

Filippo Nardi Gf
Filippo Nardi

Filippo Nardi ha passato una notte di passione con una vip prima del Gf? Scoop a Pomeriggio Cinque: è successo dopo L’Isola Dei Famosi.

Il Conte è entrato da pochi giorni nella casa del Gf vip e già si è fatto notare adocchiando diverse fanciulle all’interno della Casa, in particolare Dayane Mello.

L’uomo ha spesso parlato delle sue conquiste passate tra cui figura, secondo la sua versione, anche la conduttrice Barbara d’Urso. Tuttavia a Pomeriggio Cinque è stata rivelata una liason davvero inaspettata.

LEGGI ANCHE -> Filippo Nardi, appello a Barbara d’Urso: “Non ce la faccio più”, è disperato

Filippo Nardi prima del Gf notte di passione con una vip?

Filippo Nardi Gf
Elena Morali (foto Instagram)

Il gieffino è tornato nella Casa più spiata d’Italia e chissà che non riesca a conquistare Dayane, che ha già espresso la sua simpatia nei suoi confronti.

Intanto nel salotto pomeridiano di Barbara d’Urso Biagio D’Anelli lancia lo scoop improvviso: gli opinionisti in studio e la conduttrice non possono credere alle sue parole.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Dolfi, chi è l’ex fidanzata di Filippo Nardi?

Il giornalista ha affermato di sapere per certo che anni fa, subito dopo la fine de L’Isola dei Famosi, tra Nardi e la concorrente Elena Morali c’è stata una notte di fuoco. I due sarebbero andati a ballare insieme e sarebbe scattata la passione. Filippo, tuttavia non avrebbe mai richiamato la ragazza dopo, lasciandole l’amaro in bocca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Sarà davvero così? Staremo a vedere se la bionda ex Pupa avrà voglia e modo di ribattere a questa affermazione.

Impostazioni privacy