Luca Zingaretti, retroscena dal suo passato: in pochi lo conoscono

Luca Zingaretti è uno degli attori più amati. Ma ecco che c’è un retroscena del suo passato che forse davvero in pochi conoscevano.

Luca Zingaretti
Luca Zingaretti (Fonte: Getty Images)

Luca Zingaretti è senza alcun dubbio uno degli attori più amati e più seguiti degli ultimi anni. Molto è inevitabilmente legato al suo ruolo ne ‘Il Commissario Montalbano‘, serie tv griffata Rai. Tanti altri ovviamente i film che l’hanno visto protagonista, ma quello della fiction tratta dai romanzi di Andrea Camilleri è il più importante della sua carriera. Impossibile da dimenticare però alcuni aspetti del suo passato, che in pochi però conoscono.

LEGGI ANCHE -> Lutto nel mondo  del cinema: morto personaggio de ‘Il Commissario Montalbano’

Luca Zingaretti, aneddoto sul passato: ecco che cosa è successo

Luca Zingaretti
L. Zingaretti (Fonte: Getty Images)

Innanzitutto va detto che il 59enne è il fratello di Nicola Zingaretti, noto politico che, in questo momento, è il Presidente della Regione Lazio e il segretario del Partito Democratico. I due quindi, pur avendo scelto delle carriere diverse, hanno ottenuto entrambi un discreto successo. C’è però un qualcosa che in pochi sanno e che è legato al suo passato. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare un po’ di più nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Casa Luca Zingaretti, c’è una curiosità che non sfugge

Infatti il buon Luca si è lui stesso cimentato in politica. L’attore era iscritto al Partito di Unità Proletaria per il Consumismo.  Zingaretti ha poi comunque deciso che il suo destino e il suo futuro era in ben altri ambiti e settori. A vincere è infatti stata la sua grandissima passione per la recitazione. Una scelta che, con il senno di poi, si è rivelata giusta, visto il successo e il talento che lo contraddistinguono. Ma ci sono delle questioni che, a volte, è molto bello raccontare e non possono ovviamente essere dimenticate.

Impostazioni privacy