Alberto Matano, quella gaffe in diretta: “In realtà è morta”

Alberto Matano ha fatto una clamorosa gaffe in diretta a La Vita In Diretta: ecco che cos’è successo, cala il gelo in studio.

alberto matano la vita in diretta

E’ successo davvero di tutto qualche giorno fa a La Vita In Diretta con il pubblico in studio e tuti gli addetti ai lavori che sono rimasti letteralmente senza parole. Il tutto ha avuto come protagonista Alberto Matano ma, allo stesso tempo, è stato chiaro a tutti in pochi istanti che, al netto della gaffe in questione, alla base vi era buona fede.

Ecco che cos’è successo in diretta tra l’imbarazzo generale di tutti gli ospiti ed il pubblico a casa.

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano sfinito, finisce “a terra”: il conduttore mai visto così

Alberto Matano, gelo a La Vita In Diretta: “In realtà è morta”

Alberto Matano
Alberto Matano

Che cos’è successo? Si stava parlando, come riporta ilgiornale, dei numerosi morti a causa del coronavirus. Spesso, infatti, Rai Uno aveva dato spazio alle storie dell’ Italia “reale”, quella fatta di persone semplici e che toccano il cuore di ognuno di noi. Si stava parlando nella puntata in questione di una signora anziana che, una volta portata in ospedale, era venuta a mancare senza avere la possibilità di avere nessuno accanto a sé.

Ad un certo punto il conduttore ex mezzobusto del Tg1 ha avuto modo di chiedere come stesse la signora Luciana ma, purtroppo, dopo un attimo di imbarazzo, i parenti hanno dovuto necessariamente dire che cosa era davvero successo: la signora, infatti, era purtroppo venuta a mancare.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, sua sorella Gaia furiosa: la famiglia si spacca in due

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Impostazioni privacy