Casa Luca Zingaretti, c’è una curiosità che non sfugge

Casa Luca Zingaretti: ci sono delle interessanti curiosità che riguardano l’abitazione del noto attore. Ma di che cosa si tratta?

Luca Zingaretti
Luca Zingaretti (Fonte: Getty Images)

Luca Zingaretti è senza alcun dubbio uno degli attori più amati. A dargli una grande notorietà è stato il ruolo del commissario Montalbano. Infatti il romano ha interpretato il personaggio protagonista dei romanzi di Andrea Camilleri e da cui è stata creata una delle serie tv più seguite. Molto spesso però si finisce per interrogarsi anche sulla sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa si sa su quest’ultima? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Luca Zingaretti, quel passato tenuto nascosto a tutti

Casa Luca Zingaretti, il dettaglio che non passa inosservato

Luca Zingaretti
Luca Zingaretti (Fonte: Getty Images)

Innanzitutto, come in molti già sanno, va detto che l’uomo è legato sentimentalmente a Luisa Ranieri. Il loro è un matrimonio che è vissuto molto lontano dai riflettori e da occhi indiscreti. Molto spesso però i due si mostrano insieme sui social network, dove cercano di essere i più attivi e presenti possibili. Ed è per questo che ci sta un dettaglio che ai fan e ai follower più attenti non può certo essere sfuggito. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Luca Zingaretti in lutto: un addio doloroso da sopportare

Il riferimento è alla loro abitazione romana. Spulciando dalle foto delle loro quotidianità, si può innanzitutto cogliere come il tutto diventa un mix tra dettagli raffinati e sobrietà. Tutto parte dal soggiorno, dove spiccano armonia degli spazi e colori. La principale caratteristica della loro dimora è senza alcun dubbio il parquet. Il pavimento è quindi essenziale e dominante. Un qualcosa che finisce per donare eleganza e raffinatezza. Insomma, di certo non mancano i tocchi di classe, ma senza esagerare più di tanto.

Impostazioni privacy