Lory Del Santo fidanzata? A cena con un uomo misterioso

Lory Del Santo ha parlato di alcune misteriose cene in compagnia del politico Donald Trump, ecco cosa sappiamo di lei: è fidanzata?

Lory Del Santo

La vita di Lory Del Santo non è stata facile e la showgirl ha dovuto affrontare nel suo passato degli ostacoli enormi, che le hanno provocato un dolore inimmaginabile.

Lory ha dovuto vivere quella che è forse la sofferenza più grande che esista, la perdita dei due figli Conor e Loren. Conor è tragicamente precipitato da un palazzo di New York all’età di soli cinque anni. Loren è morto suicida a causa di una terribile condizione di depressione cronica.

Lory Del Santo, per sempre segnata dalle perdite, si sta oggi ricostruendo una vita, è fidanzata?

LEGGI ANCHE -> Lory Del Santo confessa un trauma del passato, vittima di una molestia

Lory Del Santo è fidanzata, il racconto delle cene con Donald Trump

Lory Del Santo

La showgirl ha raccontato della sua relazione con il politico americano Donald Trump.

I due hanno condiviso alcune serate, in cui lui l’ha portata fuori a cena, tre volte per l’esattezza, e lei lo ha descritto come un gran signore. Quell’ultima uscita poteva sfociare in qualcosa di più, ma i due si sarebbero fermati prima e lei ha fatto ritorno da sola in Italia in giorno successivo.

LEGGI ANCHE -> Lory Del Santo racconta la storia del figlio Loren, morto suicida

Con Trump sarà finita in un nulla, ma la showgirl pare aver trovato l’amore.

Il fidanzato si chiama Marco Cucolo, è stato lui a corteggiarla e la prima caratteristica che salta all’occhio di questa relazione è la grande differenza di età. Lei sessantadue anni, lui classe 1992, il giovane modello italiano cresciuto a Napoli, ma attualmente residente a Milano.

Per la coppia, conosciutasi tramite i social, l’età non sembra mai essere stata un problema.

Impostazioni privacy