Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il vero motivo per cui si erano lasciati

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati tempo fa ma poi si sono tornati insieme: il vero motivo per il quale si erano detti addio.

Cecilia Ignazio
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono tornati insieme finalmente dopo tantissimo tempo in cui i due si sono detti addio. Qualche giorno fa hanno festeggiato, con immagini a dir poco mozzafiato, il loro anniversario e non c’è niente di più bello di una coppia che, dopo un momento di crisi, è riuscita a ritrovare il sorriso.

In molti si sono chiesti il motivo per il quale hanno deciso di dirsi addio ormai parecchio tempo fa. In molti hanno pensato che di mezzo ci fosse un’altra donna, ma è davvero così?

LEGGI ANCHE -> Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, riscoppia la passione: fan impazziti

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Siamo noi, io e te. 31.10.20

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser perchè si erano lasciati? Il vero motivo

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser Moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

In molti hanno pensato che il motivo, non senza qualche polemica, tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser fosse legato ad un presunto tradimento del figlio d’arte con un’altra donna. Ma è davvero così?

Salvo clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, molto probabilmente no. Semplicemente, il loro amore, come spesso accade a tantissime coppie, ha subito una battuta d’arresto come è normale che sia. 

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, c’è un riavviacinamento? L’indizio

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

31.10.20 Te amo Nachito, demasiado Te amo. 🤍

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Oggi per fortuna tra i due è tornato il sereno e non c’è niente di più bello di questo, di vedere una bellissima coppia che ha saputo mettere da parte le proprie avversità e tornare ad amarsi come e, anzi, più di prima.

Impostazioni privacy