Lutto per Ignazio Moser: è morto di Covid, addio per sempre

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser stanno vivendo ore di grande dolore a causa della morte di una persona davvero speciale. Il loro lutto.

Ignazio Moser
Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez ed il suo fidanzato Ignazio Moser stanno passando delle ore davvero molto difficili a causa della morte di una persona per loro davvero molto speciale che, soprattutto per lui, è stato un vero e proprio punto di riferimento.

Stiamo infatti parlando del suo amato zio Aldo Moser che è venuto a mancare nella giornata di ieri: ecco il suo ultimo saluto ricco di dolore che il noto volto televisivo, influencer ed ex ciclista ha voluto fare in sua memoria. Ovviamente al suo dolore si è unito anche quello della sua fidanzata. Ecco l’ultimo saluto: un grande vuoto nelle loro vite.

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il vero motivo per cui si erano lasciati

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in lutto: morto lo zio Aldo

Ignazio Moser Caterina Bernal
Ignazio Moser

Aldo era lo zio di Ignazio Moser che ha avuto modo di conoscere anche Cecilia Rodriguez ed ha lasciato un vuoto immenso nella sua vita: Il dramma dell’influencer è ulteriormente amplificato dopo che si è scoperto il fatto che l’uomo ha presentato alcuni problemi che erano legati al coronavirus.

Aldo, che è stato un grande campione del mondo del ciclismo, ci ha lasciato all’età di 76 anni ed è stato ricordato anche per il fatto che è stato proprio lui a fare avvicinare, oltre ovviamente al padre, il piccolo Ignazio a questo sport davvero bellissimo e ricco di sacrifici, ma che può dare grandi soddisfazioni.

LEGGI ANCHE -> Belen e Francesco Monte stanno insieme? Con l’ex fidanzato di sua sorella

Insomma, un grande vuoto sta attraversando la sua vita, il fatto che il suo amato zio non sia più tra noi sta provocando in loro due, che sono tornati insieme dopo un periodo in cui erano distanti. 

Impostazioni privacy