Belen Rodriguez, chi è stato il suo primo fidanzato italiano? Non è Borriello

Chi è stato il primo fidanzato italiano di Belen Rodriguez? In molti pensano sia Marco Borriello ma non è così: ecco chi è.

Signorini Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è ormai famosissima da oltre una decina d’anni e durante questo periodo la stampa non ha esitato a raccontare delle sue storie d’amore: da Marco Boriello a Fabrizio Corona a Stefano De Martino (da cui ha avuto il piccolo Santiago e si è separata quest’anno dopo sette anni di matrimonio fra alti e bassi) sono stati molti gli uomini che sono caduti ai suoi piedi.

Quando si pensa al suo primo fidanzato italiano, molto spesso si dà per scontato che sia stato l’ex calciatore Marco Boriello, con cui è stata legata dal 2005 al 2008. Tuttavia, il primissimo partner italiano della modella argentina è stato un altro ragazzo, che ha deciso di parlare della loro vecchia relazione dopo le ultime notizie riguardo lei e il suo nuovo compagno, Antonino Spinalbese, un hair stylist milanese di ben dieci anni più giovane.

I due, infatti, sono ultimamente finiti nel mirino degli hater per le foto dei baci appassionati che hanno pubblicato sui social.

LEGGI ANCHE -> Google non funziona, che cos’è successo? Possibili cause e soluzioni

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Simone Bolognesi (@simo_bolognesi)

Simone Bolognesi, chi è il primo fidanzato italiano di Belen?

Belen Rodriguez Antonino

Belen Rodriguez (foto Instagram)

Il primo ragazzo che Belen Rodriguez ha avuto in Italia si chiama Simone Bolognesi e oggi è un tronista di Uomini e Donne. La loro storia durò due anni e i due si conobbero a Riccione nell’autunno del 2003.

All’epoca, lei era un’aspirante modella diciannovenne ed era ancora sconosciuta al grande pubblico, ma fin da subito aveva le idee chiare sul suo futuro: avrebbe lavorato nel mondo dello spettacolo. Iniziò, così, come ha raccontato il ragazzo a DiPiù, a farsi notare lavorando come cubista in una discoteca di Riccione.

Il tronista ha anche svelato che già allora la futura showgirl aveva diversi corteggiatori, ma i due erano molto innamorati ed erano subito andati a convivere. Secondo Bolognesi, però, lei era troppo presa dalla carriera per concentrarsi sull’amore e così, più diventava famosa, più il loro rapporto si incrinava. La rottura è stata molto dolorosa e i due da allora non si sono mai più parlati.

Impostazioni privacy