Ireland Baldwin figlia di Alec Baldwin chi è? età, altezza, fratelli

Ireland Baldwin è la figlia di Alec Baldwin e Kim Basinger. Ecco chi è, la sua altezza, quanti anni ha e se ha fratelli. Che lavoro fa nella vita?

Ireland Baldwin figlia di Alec Baldwin chi è? età, altezza, fratelli

Ireland Baldwin figlia di Alec Baldwin chi è? età, altezza, fratelli

La ragazza, che comunque ha deciso di mantenere il doppio cognome, su Instagram si è fatta notare non solo per la sua bellezza ma anche e soprattutto per i suoi tatuaggi. La ragazza, che è nata nel 1995 ed è l’unica figlia che hanno avuto i due attori nella loro storia d’amore, è nata 2 anni dopo il loro matrimonio avvenuto nel 1993.

Ireland Baldwin figlia Alec Baldwin e Kim Basinger chi è?

La ragazza nella vita è una modella e ragazza immagine che è tuttavia impegnata soprattutto nel sociale: è infatti una convinta animalista a tal punto da posare nuda per Peta, un’associazione che difende e combatte i diritti degli animali. Ma non solo: combatte quotidianamente contro l’omofobia e anche contro Donald Trump, contro il quale si è contrapposta in maniera piuttosto dura e forte su Instagram.

Ireland Baldwin, la cui altezza è 1.88 metri, ha molti fratelli nati dalle relazioni successive alla loro: Alec Baldwin, infatti, ha avuto altri 3 figli ed è in attesa del quarto.

La sua vita però non è stata facile: nel 2015, infatti, le è stato diagnosticato un trauma emotivo e per questo ha iniziato a soffrire di depressione e dipendenza da alcool e droghe. E’ stata ricoverata ed ha iniziato un lungo processo di riabilitazione dal quale, però, sembra rispondere molto bene. In bocca al lupo.

Impostazioni privacy