Kim Basinger ex moglie Alec Baldwin chi è? Oggi, film altezza, Batman

Kim Basinger è una delle attrici più famose ed apprezzate al mondo, nonché ex moglie di Alec Baldwin. Com’è oggi, i film che ha fatto, tra cui Batman, e quanto è alta.

Kim Basinger ex moglie Alec Baldwin chi è? Oggi, film altezza, Batman
Kim Basinger ex moglie Alec Baldwin chi è? Oggi, film altezza, Batman

Il suo nome completo è Kimila Ann Basinger ed è nata in Georgia nel 1053. La sua altezza è 171 centrimetri e, dopo essersi diplomata all’accademia di Arte Drammatica, ha poi proseguito la sua carriera d’attrice diventando famosissima.

Kim Basinger ex moglie Alec Baldwin: film, età, altezza

I suoi film più famosi sono stati Mai dire mai, I miei problemi con le donne, Appuntamento al buio e soprattutto 9 settimane e mezzo, in coppia con Mickey Rourke.

A finire su tutti i giornali però sono state anche le sue vicende giudiziarie come quella con Madonna, che la costringe a dichiarare bancarotta e pagando oltre 3 milioni e mezzo di dollari.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, si innamorò sul set di un film di Ron Snyder, con cui si sposò e divorziò qualche anno dopo. La sua storia più importante è stata però con Alec Baldwin, con cui si sposò nel 1993 e divorziò nel 2002.

Dalla loro relazione è nata una figlia, Ireland Baldwin nel 1995. Dal 2014 è fidanzata con Mitch Stone, di professione acconciatore.

Impostazioni privacy