Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini, retroscena della loro lite: chi c’è dietro?

Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini hanno avuto una lite furibonda, che ha fatto pensare che si conoscessero già: i social in favore di Tommy.

Tommaso Zorzi

Sonia Lorenzini è appena entrata nella casa più spiata d’Italia, ma ha già dato modo di parlare molto di lei. Subito dopo la diretta c’è stato un confronto a dir poco animato fra la nuova gieffina e l’influencer Tommaso Zorzi.

Confronto animato è dir poco, perché si è trattato di una vera e propria lite furibonda.

Sonia ha attaccato uno dei volti più amati di questa edizione del Grande Fratello Vip (lo confermano i dati del televoto) con delle affermazioni che tentavano di metterlo in cattiva luce. Prima la smentita, ma poi… non del tutto! Vediamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE -> Le foto della sorella di un famosissimo cantante, riuscite a capire chi?

Lite furibonda fra Zorzi e Lorenzini, si conoscevano già? Social per Tommaso

Sonia Lorenzini

Secondo Sonia, lei e Tommaso si sarebbero conosciuti mesi fa al di fuori della casa del Grande Fratello, in occasione di una festa. Fra i due però sarebbe stato tutt’altro che amore a prima vista. Stando alle parole di lei, infatti, Zorzi il giorno seguente l’avrebbe presa in giro sui social, fingendo un conato di vomito mentre parlava di lei. Per di più, una volta rincontrata, avrebbe fatto finta di non conoscerla.

LEGGI ANCHE -> Il nuovo impegno televisivo di Francesco Oppini, tutto pronto 

Se in un primo momento l’influencer ha negato tutto, poi si è tradito, volontariamente, facendo un commento all’amica Giulia Salemi, trattenendo a stento le risate: “Non me lo ricordo ma in effetti sarebbe proprio nel mio stile”.

Successivamente ha confermato: “Un conato di vomito è in effetti quello che rappresenta meglio cosa provo per te”.

Questa lite non è di certo in procinto di terminare e i social si schierano in favore di Tommaso.

Sotto il video che riporta il litigio, infatti, tutti i fan hanno preso le parti del loro amato influencer, insinuando che la new entry stesse solo cercando un pretesto per far parlare di sé.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy