Lei è la sorella di un cantante famosissimo: l’avete riconosciuta? Sono identici

Questa ragazza bellissima è la sorella di un cantante italiano famosissimo e che ha stracciato ogni record: ecco chi è, sono identici.

jolanda fanti sorella irama

Avete riconosciuto questa ragazza? In molti magari si stanno chiedendo chi sia ma sappiate, se non l’avete ancora capito, che lei è la sorella di un cantante italiano famosissimo di enorme successo che grazie alle sue canzoni è riuscito ad avere risultati straordinari ed a farsi amare incondizionatamente dal suo grande pubblico, sempre crescente.

Lei è Jolanda Fanti, forse il nome vi dirà poco ma si da’ il caso che sia la sorella di Irama, che proprio qualche giorno fa ha detto il fatidico “sì” in matrimonio al suo storico fidanzato.

In molti si chiedono chi sia questa bellissima ragazza che assomiglia moltissimo al suo più famoso fratello Filippo. Ecco che cosa sappiamo di lei.

LEGGI ANCHE -> Irama, grande cambiamento nella sua vita: è tutto pronto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Jolanda Fanti (@jolanda.fanti)

Jolanda Fanti sorella Irama chi è? Età, foto, marito

jolanda fanti sorella irama

Non sappiamo sostanzialmente nulla riguardo alla sorella di Irama Jolanda Fanti dal momento che non si trovano informazioni sul web a riguardo. Una cosa, però, è certa: sembra essere infatti davvero bellissima e, soprattutto, molto innamorata di suo marito.

Il suo rapporto con Filippo, il cantante nonché fratello, sembra essere davvero molto solido come si può vedere da alcune foto che la ragazza ha postato sul proprio profilo. Insomma, un affare di famiglia che senz’altro rivela una parte di lui ancora tutta da svelare: a parte tutto ciò che riguarda la musica, infatti, il ragazzo ex Amici classe 1995 è sempre stato ed è ancora oggi molto riservato.

LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini, retroscena inaspettato: “E’ la prima volta che mi succede”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Jolanda Fanti (@jolanda.fanti)

Impostazioni privacy