Sanremo 2021, sarà una kermesse al femminile? Ecco cosa cambierà

Sanremo 2021 si avvicina sempre più a piccoli passi. Un’importante novità potrebbe essere rappresentata da una nutrita presenza femminile.

SANREMO 2021

Sanremo 2021 è senza alcun dubbio e inevitabilmente uno degli argomenti più importanti e più discussi di queste ultime settimane. A parlarne, anche recentemente, è stato il confermato Amadeus, che anche per questa nuova edizione è stato confermato conduttore e direttore artistico. Il presentatore ha fatto chiarezza sulle problematiche organizzative, dettate dall’emergenza Covid e dalle tante restrizioni e limitazioni. Intanto però ci sono anche tanti altri aspetti da analizzare e da conoscere. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare un po’ di più nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, ci sarà anche Fedez? Ecco la verità

Sanremo 2021, tutto legato alle donne? La situazione

Mentre sono già partiti i rumors sui possibili protagonisti che potrebbero calcare il palco del teatro Ariston, molto sembra essere legato ad alcune presenze femminili. Va detto che la lista dei cantanti in gara sarà svelata il 17 dicembre su Rai Uno. Insomma, l’attesa sta per finire. Dalle tante indiscrezioni però pare che ci saranno molte donne in gara. Un cast che quindi dovrebbe essere un po’ più equilibrato rispetto a quello del scorso anno. Ma chi sono le candidate per partecipare a questo Festival? I nomi sono davvero interessanti.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, ma perché tutti vogliono partecipare? Ecco il motivo

Tra le più papabili sembrerebbero esserci Arisa, Annalisa, Noemi e Malika Ayane. Occhio però anche a Simona Molinari ed Elodie, che ha già partecipato lo scorso anno. La vera novità potrebbe però essere rappresentata da Francesca Michielin, che dovrebbe partecipare in coppia con Fedez. Insomma, la curiosità è davvero tanta, ma non resta che attendere la lista ufficiale. Non possono ovviamente, come sempre accade quando si parla di Sanremo, essere esclusi colpi di scena e grandi sorprese. L’attesa sta comunque per finire e ogni dubbio sarà inevitabilmente sciolto.

https://www.youtube.com/watch?v=vXZjnlhq3j0

Impostazioni privacy