John Travolta, la maledizione che ha colpito la sua famiglia

La vita di John Travolta sembra esser stata affetta da una tragica maledizione. Scopriamo tutte le dolorose avventure che ha dovuto sorpassare il divo.

John Travolta

John Travolta, la star di Hollywood, non vanta solo di estremi successi, ma anche di tragiche situazioni. Oggi sarà in onda su NOVE con il film “Svalvolati on the road“, quattro amici in piena crisi di mezz’età partono in cerca di spensieratezza. Ma addentriamoci nei drammi della vita della star di Hollywood.

LEGGI ANCHE —> Kelly Preston moglie John Travolta, chi è? Un dramma l’ha sconvolta

John Travolta, le tragedie della sua vita

john travolta

L’attore se da un lato vanta di una carriera invidiabile, candidato al Premio Oscar per il film “La febbre del sabato sera” e “Pulp Fiction“, dall’altra ha subito sulla sua pelle importanti perdite. L’ultima con i quali ha dovuto fare i conti è stata la moglie Kelly Preston a causa di un tumore al seno. Uno strazio incommentabile nella vita dell’attore che già veniva da dei duri pregressi. Ebbene, proprio la star di Hollywood, aveva già affrontato la tragica morte dell’ex compagna Diana Hyland, causata dallo stesso male della Preston. Fino alla fine della sua vita l’assistette interrompendo le riprese de “La febbre del sabato sera“. Ma con le nozze avvenute nel 1991 con Kelly Preston vide la nascita del figlio Jett, anche quest’ultimo fu accomunato da una tragica sorte. All’età di sedici anni morì per cause naturali durante una vacanza alle Bahamas. E non finisce qui, perché come colpo finale ecco arrivata la morte del nipote, Sam Jr., un 52 enne scrittore.

LEGGI ANCHE —> John Travolta: esperienza inquietante sul set, da non credere

L’attore afflitto da tutte queste tragiche coincidenze ha annunciato di uscire per un po’ dalle scene per dedicarsi alla sua famiglia e ai suoi figli. La star di Hollywood spera in un conforto dei figli per ritrovare quella tanto ricercata serenità.

 

Impostazioni privacy