L’anno che verrà, ci sarà un protagonista a sorpresa? I dettagli

Nino Frassica tornerà a essere grande protagonista sul piccolo schermo. Ma che cosa farà? Ecco tutti i dettagli di questa nuova opportunità.

l'anno che verrà rai
Logo della Rai (Wikipedia)

In casa Rai, nonostante l’emergenza Covid, le tante restrizioni e limitazioni dettate dalla situazione pandemica, si prova a dare un minimo di normalità dal punto di vista dei palinsesti a queste sempre più vicine festività natalizie. Il pensiero va in primis a ‘L’anno che verrà’, il classico programma che va in onda il 31 dicembre su Rai Uno. Ed ecco che sembrerebbe esserci un’importante novità. Ma di che cosa si tratta? Tutto ruota attorno alla presenza di un personaggio.

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino cacciato dalla Rai? Tutta la verità: fan preoccupati

‘L’anno che verrà’, ecco un’importante novità: Nino Frassica nel cast?

l'anno che verrà amadeus

Innanzitutto va detto che la decisione più importante che al momento è stata presa riguardante il cambiamento della location dello show. Quest’ultimo non si svolgerà più a Terni, come pareva all’inizio, ma presso gli studi Frizzi (ex Dear) di Roma, precisamente nello studio 5 di questo stabilimento. Insomma, una scelta inevitabile. La più grande novità  però potrebbe riguardare chi affiancherà Amadeus in una serata che, nonostante tutto, sarà molto importante. Ed ecco che un nome potrebbe fare felici tutti i telespettatori. Il riferimento è a Nino Frassica.

LEGGI ANCHE -> Nino Frassica e Gigi Proietti, quel ricordo che non può non commuovere: ecco di che cosa si tratta

Secondo quanto riportato e rivelato da ‘Tv Blog’, il neo settantenne dovrebbe quindi avere il compito di dare quella dose di buonumore necessaria per una serata speciale qual è quella di San Silvestro. Ora non resta che attendere l’ufficialità e la conferma, ma sicuramente questo sarebbe un acquisto e un innesto molto importante. In casa Rai si continua, nonostante tutto, a lavorare e a impegnarsi. L’emergenza non può fermare più di tanto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nino Frassica (@ninofrassicaoff)

Impostazioni privacy