Home Televisione Elisabetta Gregoraci dura su Pierpaolo: “Gli fanno il lavaggio del cervello”

Elisabetta Gregoraci dura su Pierpaolo: “Gli fanno il lavaggio del cervello”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:30

Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo le manda un videomessaggio in esclusiva a Verissimo, il commento duro: “Gli fanno il lavaggio del cervello“.

Elisabetta Gregoraci Pierpaolo
Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli

Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo le manda un videomessaggio in esclusiva a Verissimo; la conduttrice commenta duramente il comportamento nella Casa.

Oggi l’ex gieffina è stata ospite nel salotto della Toffanin, dove ha rivelato che cos’è successo dopo la sua uscita dal Gf e che come ha reagito leggendo e scoprendo tutto quello che è stato detto e scritto durante la sua esperienza nel reality.

Elisabetta è stata molto franca nell’ammettere di esserci rimasta molto male per aver scoperto il comportamento disonesto di monte persone; amiche e sconosciute che si sono spacciate per tali. Sente la mancanza di Pierpaolo Petrelli? La Gregoraci riguardo il loro rapporto è molto chiara.

LEGGI ANCHE -> Pierpaolo Petrelli ed Elisabetta Gregoraci: un retroscena importante sul loro rapporto

Elisabetta Gregoraci dura contro Pierpaolo Petrelli: “Un lavaggio del cervello”

Elisabetta Gregoraci Pierpaolo
Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli

La donna ha parlato di quello che prova per il gieffino anche se i volte ha ribadito che da parte sua c’è solo una grande amicizia. Tuttavia ha confessato a Verissimo di essersi dispiaciuta osservando tutti gli abbracci che lei e il ragazzo si sono scambiati: “Da dentro non sembravano così tanti…hanno un po’ infastdito mio figlio Nathan” ha confessato.

Il bambino ormai ha 10 anni e, come ha spiegato Elisabetta, ha accesso alle informazioni sul web quindi ha letto e ha visto cose che lei avrebbe voluto evitare. Tuttavia il suo rapporto con Pierpaolo per lei è chiarissimo: “Anche fuori ci sarà solo una bellissima amicizia” ha ammesso la Gregoraci.

LEGGI ANCHE -> Mino Magli ed Elisabetta Gregoraci: spuntano nuovi retroscena

Durante la puntata Silvia Toffanin ha annunciato un videomessaggio in esclusiva che Pierpaolo ha deciso di inviarle direttamente dalla Casa del Gf: “Ti vedo in ogni angolo della casa…sei una persona speciale e il mio porto sicuro: ti voglio bene” ha detto l’ex Velino, che alla fine ha tirato un grande sospiro tra il rimpianto e ila malinconia.

La donna è stata molto felice di ascoltare queste parole per lei, anche perchè ha notato che all’interno della Casa alcuni concorrenti cercano di allontanarlo da lei: “Gi stanno facendo il lavaggio del cervello” ha ammesso Elisabetta. Cosa accadrà quando anche Pierpaolo uscirà?