Emilio Fede ricoverato: corsa in ospedale e grande paura

Emilio Fede ha qualche problema di salute. Ma come sta? Ecco quali sono le ultime notizie sulle condizioni del noto giornalista.

Emilio Fede

Arrivano brutte notizie per Emilio Fede, uno dei giornalisti più noti, conosciuti e chiacchierati del mondo televisivo italiano. L’uomo infatti è risultato positivo al tampone e ha quindi contratto il Covid. Il tutto sarebbe stato accertato circa dieci giorni fa. Fino a questo momento l’ex direttore del Tg4 era stato in isolamento fiduciario presso un hotel del lungomare di Napoli. Ora però Covid Residence della ASL 1 di Napoli, nel quartiere Ponticelli. Ed è proprio qui che trascorrerà i prossimi giorni, dove le sue condizioni sarabbo costantemente monitorate.

LEGGI ANCHE -> Emilio Fede, l’intimidazione che ha subito dopo l’arresto: il retroscena

Emilio Fede sta male: ecco quali sono le sue condizioni di salute

emilio fede

Va innanzitutto detto che il suo stato di salute, stando a voci e indiscrezioni, pare essere abbastanza stabile e non destare particolari preoccupazioni. Fede sarebbe infatti asintomatico e non a caso lo stesso ospedale che lo accoglierà è destinato a chi ha contratto il virus in forma lieve e leggere o che addirittura non presenta alcun sintomo dell’infezione. Insomma, un bel sospiro di sollievo, vista anche le difficoltà avute da qualche altro personaggio noto.

LEGGI ANCHE -> Emilio Fede, ecco i suoi problemi di salute del passato

Va ricordato che l’89enne si è trasferito, da ormai un po’ di tempo, a Napoli per vivere con la moglie Diana De Feo. Il giornalista, in seguito ai guai avuti con la legge, ha scelto la terra partenopea per scontare una parte di pena, che consiste comunque negli arresti  domiciliari. Si può raccontare che i suoi spostamenti sono infatti limitati e molto ristretti. L’uomo infatti è autorizzato a lasciare la propria abitazione dalle 6 alle 22. Insomma, un’ennesima brutta notizia per lui, per quanto comunque il peggio pare esser stata messa alle spalle.

Impostazioni privacy