Marion Cotillard, un’esperienza che l’ha profondamente segnata

Marion Cotillard ha dichiarato di aver vissuto una brutta esperienza. Ma com’è stata la diva di Hollywood? Si è ripresa? Scopriamolo insieme.

Marion Cotillard

La star di Hollywood, il volto di numerosi film hollywoodiani, ha visto l’apice della sua carriera nel 2007, quando grazie alla sua interpretazione di Edith Piaf in “La vie en rose” ha vinto un Oscar come migliore attrice. Tantissimi riconoscimenti per l’attrice francese. Oggi, in onda in prima serata su Rai 4, sfoggerà tutto il suo talento nel film “Assassin’s Creed” accanto a Michael Fassbender. Un film fantastico in cui vedremo Marion Cotillard indossare i panni di Sophia Rikkin, una scienziata che supervisiona il progetto Animus. Saremo trasportati all’interno di una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici. Ma ritorniamo alla rivelazione della diva.

LEGGI ANCHE —> Marion Cotillard, bocciata per la sua interpretazione ne “Il cavaliere oscuro- il ritorno”

Marion Cotillard, la malattia: le sue condizioni di salute

Marion Cotillard (GettyImages)
Marion Cotillard (GettyImages)

La coppia di attori francesi Marion e Guillaume Canet ha contratto il Coronavirus. A rivelarlo è stato proprio il compagno della Cotillard. Ebbene, la coppia che ha anche due deliziosi bambini, Marcel e Louise, è stata colpita dal temibile virus cinese. L’attrice inoltre sembrava già preparata all’accadimento, poiché l’abbiamo vista interpretare una dottoressa in cerca del paziente zero nel film “Contagion“. Una reale premonizione per la star di Hollywood. Ma ora la coppia come sta?

LEGGI ANCHE —> Brad Pitt tra Marion Cotillard e la presunta violenza sui figli

Fortunatamente da quanto hanno annunciato, la versione del virus che hanno contratto è stata lieve. Quindi niente allarme per la coppia che ha superato il virus tranquillamente in casa. Oggi per distrarci ci regaliamo del sano tempo a contatto con le avventure della Cotillard e di Fassbender, una coppia infallibile nei film.

 

Impostazioni privacy