Concerto di Capodanno 2020, Amadeus non sa che fare: dubbi in Rai

E’ un vero e proprio dubbio tutto quello che ruota attorno al Concerto di Capodanno 2020: Amadeus non sa che cosa fare. Cosa succede?

l'anno che verrà amadeus

Grandi cambiamenti in arrivo pe “L’anno che verrà”, il concertone di Capodanno 2020 che come sempre sarà condotto da Amadeus ed andrà in onda come sempre su Rai Uno.

Come sempre, infatti, il tutto si svolgerà a Roma e, a differenza di quello di Canale 5 che è stato cancellato, con annessa sorpresa di tutti i fan di Federica Panicucci che è stata sostituita da Alfonso Signorini ed il suo Gf Vip 2020, quello della tv di Stato è stato mantenuto, tuttavia i cambiamenti sembrano essere ormai dietro l’angolo.

La location, infatti, salvo ulteriori e clamorosi colpi di scena, cambierà totalmente: al netto di quello che si potrebbe pensare, difficilmente, complici le normative anti-Covid, difficilmente potrà essere la piazza di Roma dal momento che gli assembramenti sono vietati.

Inoltre, fattore non marginale, il fatto di non avere per forza di cosa necessariamente il pubblico davanti, renderebbe inutile il fatto di andare a creare un palco e tutto ciò che concerne la costruzione di un concerto così importante.

Per questo motivo Rai Uno avrebbe adottato, così sembrerebbe, una strategia migliore che ottimizzerebbe costi ed energie: ecco che cosa accadrà.

LEGGI ANCHE -> Diana Poloni compagna Francesco Renga, quella dedica che dimostra tutto

L’Anno Che Verrà 2021, cambia location? Amadeus non sa che fare

Festival Sanremo 2021
Festival di Sanremo

Per questo motivo “L’Anno che verrà”, ossia il concerto di Capodanno 2020-2021, probabilmente verrà spostato negli studi Rai di Roma che, come sappiamo, ospiteranno il tanto atteso concertone per festeggiare l’anno nuovo, nella speranza che tutto torni alla normalità in tempi brevi.

LEGGI ANCHE -> Detto Fatto torna in onda, ma ci sarà Bianca Guaccero? La sua sostituta

Una grande delusione, dunque, per tutti i fan che avrebbero voluto come ogni anno andare in piazza a Roma per festeggiare ma, purtroppo, non sarà così. 

Amadeus, però, al momento non sa che fare dal momento che il tutto non è ancora ufficiale: nei prossimi giorni, però, ci saranno ulteriori novità a riguardo.

Impostazioni privacy