Kelly Preston moglie John Travolta chi è? Un dramma l’ha sconvolta

Kelly Preston è la moglie di John Travolta, ma chi è la donna al suo fianco da ormai tantissimi anni? Età, figli e film a cui ha preso parte, come I Gemelli.

kelly preston\
kelly preston

Dal lontano 1991 è diventata la moglie di uno degli attori più famosi di tutto il mondo nonché uno dei più conosciuti: stiamo parlando di John Travolta. La donna, il cui vero nome completo è Kelly Kamalelehua Palzis Preston, è una modella ed attrice che ha dovuto far fronte al dramma più grande che una donna può avere: la morte di un figlio.

Kelly Preston moglie John Travolta: dramma del figlio morto

Il tutto è accaduto ormai parecchi anni fa e la donna ha voluto rendere pubblica questa vicenda per far capire quanto la vita spesso possa segnare con questi fatti che purtroppo accadono

La donna, però, oltre all’amore per suo marito John Travolta, è anche una donna di grandissimo successo a tal punto che è stata candidata due volte agli Oscar come miglior attrice protagonista.

Nonostante questa triste vicenda del figlio morto la donna ha avuto tre figli dall’attore: Jett, Ella Bleu e Benjamin, il primo nato nel 1992, il secondo nel 2000 e l’ultimo nel 2010.

Il suo ex marito invece è, anche lui, molto famoso: Kevin Gage, ma la loro unione è durata soltanto due anni per poi fidanzarsi con Charlie Cheen e successivamente proprio con il suo marito attuale che ha conosciuto ad un provino.

Impostazioni privacy