John Travolta sta vivendo il secondo lutto doloroso in pochi mesi: dopo la moglie, è venuto a mancare un altro caro parente.

John Travolta sta vivendo un secondo grande lutto, un dolore immenso che purtroppo lo ha colpito a pochissimi mesi di distanza dalla morte di sua moglie, Kelly Preston, venuta a mancare in questo funesto 2020.
Circa un mese fa purtroppo si è spento il suo amato nipote, Sam Jr., 52enne scrittore nonché suo nipote, è venuto a mancare in circostanze ancora tutte da chiarire: non è ancora chiara, infatti, la causa del suo decesso.
LEGGI ANCHE -> Lutto per John Travolta: il dramma tremendo dell’attore americano
Lutto per John Travolta: muore il nipote Sam Jr

E’ tuttavia possibile che la famiglia, come riporta Leggo, non abbia voluto rendere note tutte queste informazioni: come sappiamo sono sempre molto riservati riguardo alla propria vita privata ed a tutto ciò che concerne il loro legame familiare.
La morte del ragazzo, tuttavia, è un vero e proprio colpo al cuore per lui che, dopo aver perso il luglio scorso la sua amata moglie a causa di una grave ed incurabile forma di cancro, deve fare i conti con un’altra grave perdita tra le fila dei suoi affetti più cari.
Ecco il bellissimo post che John Travolta ha dedicato alla sua amata moglie Kelly Preston, stroncata ancora molto giovane da un tumore contro cui ha lottato fino all’ultimo istante.
LEGGI ANCHE -> Figli John Travolta: chi sono Jett, Ella e Benjamin?
Una cosa, però, è certa: anche il suo amato nipote Sam Travolta Jr. che era riuscito a farsi strada nel mondo della letteratura, rappresenta un vero e proprio colpo al cuore per lui, figlio del fratello.