Cristina Tomasini fidanzata Francesco Oppini, pronti per il grande passo

Cristina Tomasini e Francesco Oppini stanno insieme da diverso tempo e sembrerebbe che siano pronti per compiere una scelta importante.

Francesco Oppini
Francesco Oppini

Francesco Oppini, concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, sarebbe ormai pronto per un passo molto grande da fare con la fidanzata Cristina Tomasini. Questa sera vedremo il giovane ospite della trasmissione Live non è la D’Urso, che andrà in onda in prima serata su Canale 5. A quanto pare insieme a lui ci saranno anche i suoi genitori, Alba Parietti e Franco Oppini.

LEGGI ANCHE —>Luana ex fidanzata Francesco Oppini: la sua morte l’ha gettato nel baratro

Cristina Tomasini, è tutto pronto

Francesco Oppini e Cristina Tomasini
Francesco Oppini e Cristina Tomasini (Fonte: Instagram)

Fin dalla sua partecipazione al reality show Grande Fratello Vip, Francesco non ha mai celato il grande amore che lo lega alla fidanzata Cristina Tomasini. Sembra proprio che infatti insieme alla ragazza abbia trovato la persona giusta, con cui condividere la propria vita. Spesso e volentieri infatti Francesco ha parlato di lei anche con gli altri coinquilini e addirittura in una puntata del reality ha anche confessato pubblicamente di essere ormai pronto per un grande passo. Pare infatti che Oppini abbia dichiarato che vorrebbe avere un figlio e probabilmente proprio Cristina sarebbe la donna giusta per portare avanti questo progetto così importante.

LEGGI ANCHE —>Francesco Oppini non aveva detto tutto: il vero motivo per cui è uscito dal GF

Una volta uscito dalla casa più spiata d’Italia inoltre ha anche dichiarato in diversi interviste, come quella fatta a Verissimo da Silvia Toffanin, che insieme alla fidanzata hanno anche discusso molto dei possibili eventuali nomi dei propri futuri figli. Tra questi ci sarebbe Tommaso, potrebbe essere sicuramente essere un omaggio alla bellissima amicizia tanto discussa che il ragazzo ha creato all’interno del GFVip con Tommaso Zorzi. Quest’ultimo infatti ha dichiarato, una volta che Oppini ha abbandonato il gioco, di essersi innamorato di lui. Tutto ciò non ha distrutto quello che è il loro legame e anzi Oppini ha anche detto che per lui ci sarà sempre. E chissà magari molto presto vedremo davvero Francesco alle prese con questo importante compito, rivestendo il ruolo di genitore.

Impostazioni privacy