Charlize Theron, quel mistero che si cela dietro al figlio

Charlize Theron racconta la storia assurda di suo figlio. La star hollywoodiana recentemente si è lasciata andare a questo racconto.

Charlize Theron

Charlize Theron, l’attrice premio Oscar per il film “Monster” è stata la prima sudafricana a ricevere questo premio. Ha sempre indossato panni che la ritraevano in ruoli estremi, oggi ci racconterà la storia di una madre, povera, fuggita da un marito violento. Ma questa non è la sola sua avversità, perché a schierarsi contro è anche il padre, che non accetta i suoi sbagli. Inizia dunque a lavorare in miniera, ma ben presto questo lavoro si mostrerà più difficile del previsto. Ebbene, lei è Josey Aimes, interpretata dalla bellissima Charlize, oggi in onda in prima serata su Iris il film “North Country – Storia di Josey“. Per la sua mirabile interpretazione vanta di una nomination agli Oscar come Migliore attrice protagonista. Ma cos’ha confessato la star hollywoodiana?

LEGGI ANCHE —> Charlize Theron single cerca fidanzato: sono scandalosamente disponibile

Charlize Theron, quella confessione choc sul figlio

charlize theron
Charlize Theron

La bellissima diva di Hollywood ha adottato due bambini: il primo Jackson e la seconda August. Molte volte l’attrice è stata paparazzata con i suoi figli, ma qualcosa ha destato delle curiosità. Proprio il figlio Jackson è stato paparazzato con indosso un abitino rosa con un fiocco rosso e i suoi capelli era acconciati con due treccine. La foto ha da subito suscitato molto scalpore, infatti la diva ha dovuto chiarire la vicenda. Molte sono state le accuse di un’ennesima eccentricità di Hollywood, ma l’attrice ha prontamente risposto dicendo che all’età di tre anni il figlio le aveva dichiarato di non sentirsi un ragazzo.

LEGGI ANCHE —> Charlize Theron, quel dramma profondo: “Quando mia madre sparò a mio padre”

Charlize ha chiarito che dunque si tratta di un disturbo dell’identità di genere. Siamo molto contenti di vedere come un’attrice di così tanta fama non abbia avuto remore ad assecondare la volontà del figlio. Questo problema è sempre esistito solo che prima non se ne parlava, ancora oggi resta un grande tabù. Charlize ha concluso dicendo di avere due bellissime figlie che spera cresceranno al meglio.

Impostazioni privacy