Charlize Theron single cerca fidanzato: Sono scandalosamente disponibile

charlize theron
Charlize Theron

Charlize Theron a Entertainment Tonight: “Sono scandalosamente disponibile. Non è un azzardo costeggiarmi”.

Bellissima, di talento, amata dal pubblico e sempre elevata dalla critica: Charlize Theron è una donna dall’indubbio fascino e un’attrice dalla bravura ormai consolidata. Eppure, alla sfavillante carriera cinematografica pare non corrisponde un’altrettanto soddisfacente vita sentimentale.

Charlize Theron cerca fidanzato

“Sono stata single per 10 anni, credo che sia abbastanza. Qualcuno si dovrebbe fare avanti e provarci. Sono scandalosamente disponibile”.

Queste le parole della bellissima attrice Charlize Theron, rilasciate nel corso di un’intervista a Entertainment Tonight, durante la presentazione al CinemaCom di Las Vegas del suo nuovo film Long Shot. In questa pellicola interpreta una donna che vuole diventare Presidente degli Stati Uniti.

Chi l’avrebbe mai detto! E invece la 44enne di origine sudafricana pare non riesca proprio a trovare un uomo. I conti non tornano, in verità, non sono esattamente 10 anni che non ha un fidanzato: fino al 2010 ha avuto una relazione con il collega Stuart Townsend e successivamente si è legata sentimentalmente all’attore Sean Penn (che per lei lasciò sua moglie). La loro relazione, chiacchieratissima su tutte le pagine dei giornali, è finita nel 2015.

Ma, matematica a parte, il succo del discorso pare chiaro. La Theron (vincitrice del Premio Oscar nel 2003 per la magistrale interpretazione nel film Monster) è pronta per una nuova relazione ed è ben disposta per l’arrivo dell’anima gemella, finalmente. Uomini, fatevi avanti!

“Sto solo aspettando che qualcuno prenda un po’ di coraggio, si faccia avanti e mi chieda di uscire. Sono estremamente disponibile. E lo sto dicendo in maniera chiara. Non è un azzardo corteggiarmi”,

ha spiegato l’attrice, che è anche un volto noto nel settore della moda. Celebri sono i suoi spot per del profumo J’adore di Dior, di cui è testimonial dal 2004.

Impostazioni privacy