Alessia Marcuzzi, le sue parole toccano tutte le donne

Alessia Marcuzzi ha rilasciato alcune dichiarazioni che non sono certo passate inosservate. Ma che cosa ha detto? Ecco le sue parole.

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi è senza alcun dubbio abituata a stare sempre e comunque sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Tutto è in gran parte legato, soprattutto negli ultimi mesi, alla sua vita privata e alla crisi con suo marito Paolo Calabresi. Recentemente però la conduttrice, tornata protagonista a ‘Le Iene’, ha rilasciato alcune dichiarazioni molto importanti. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nei dettagli e nello specifico. Alcune frasi non sono certo passate inosservate.

LEGGI ANCHE -> Casa Alessia Marcuzzi, avete mai visto dove abita? Un vero paradiso

Alessia Marcuzzi, parole davvero molto delicate: ecco che cosa ha detto

alessia marcuzzi

La donna, che ha detto alcune parole che hanno fatto preoccupare e non poco tutti i suoi fan, si è soffermata sia sul suo futuro che sul suo passato. La presentatrice si è soffermata sulla vita familiare, andando a spiegare qual è una delle principali critiche che le viene costantemente e continuamente mossa e detta. Ma di che cosa si tratta? Giusto fare chiarezza e spiegare la situazione, che può essere considerata molto delicata.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, gli hater contro di lei: “Che senso ha?”

Innanzitutto va detto che la sua vita sentimentale e i suoi flirt sono sempre stati molto chiacchierati e discussi. La Marcuzzi ha un figlio, Tommaso, nato dalla sua passata relazione con l’attuale allenatore della Lazio Simone Inzaghi, e una figlia, Mia, frutto dell’amore con Francesco Facchinetti. Ed è proprio a questa questione che ruota tutto: “Io dico una cosa, per cercare di farcapire. Sai cosa dicono di me? “Quella fa figli con tutti”. Non sono se di un uomo si direbbero le stesse cose. Ecco, io credo che la differenza sulla parità dei sessi è proprio questa“, queste le sue parole, dette in un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Grazia’. Una sorta di sfogo e di accusa.

Impostazioni privacy